Ristorante Asaka – Ristorante all you can eat a Milano

Il Ristorante Asaka (ex-ristorante Solare) in via Giambellino angolo via Gorki a Milano, vi offre l’ormai famosissima formula All You Can Eat.

Nella particolare zona di Milano di Via Giambellino, nasce questo nuovissimo ristorante dai sapori tutti orientali. Composto da due sale interne e in perfetto stile fusion, il locale ha tonalità scure che passano dal nero al bordeaux che permettono di creare un’atmosfera particolare piena dei sapori e dei colori orientali.

In questo caratteristico ristorante, aperto sette giorni su sette, vi si propone una ormai nota formula All You Can Eat compresa di ogni prelibatezza che desiderate gustare nella cucina giapponese. Come ad esempio carpacci misti (tonno, salmone e branzino), zuppe tipiche (miso e osomashi), teppan (griglia) yaki, shake, maguro e suzuki, sino alle infinite proposte a base di riso e ai celeberrimi hosomaki, uramaki, futomaki, cirashi, nighiri, le immancabili “barche” e i menu sushi, sashimi e gunkan.

Il ristorante Asaka si distingue anche per la sua capacità di ospitare compleanni e di creare menù appositi per i gruppo oltre a poter anche ospitare cene romantiche, momenti conviviali fra amici o in famiglia.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kiyomi

In zona Sempione, a Milano, si trova un ristorante specializzato in cucina cinese e giapponese: il Kiyomi. Con l’all you can eat tutti i Milanesi potranno testare, senza limiti, la bontà e l’alta qualità dei suoi deliziosi piatti.

Itouke

Il ristorante Itouke, in zona Loreto, propone cucina orientale con formula all you can eat, con tutte le migliori specialità della cucina giapponese. Non solo sushi e sashimi, ma anche zuppe e piatti caldi di ogni genere.

Fuku Jima

Il Fuku Jima è un ristorante all you can eat giapponese situato a Milano in zona Navigli. Elegante, intimo e raffinato propone un ricco e gustoso menù no stop sette giorni su sette sia a mezzogiorno che a cena.