In Via Giuseppe Giacosa 2, a Milano, ha da poco aperto il ristorante cinese e giapponese Jin Qiao.

Jin Qiao – All you can eat a Milano

Propone una cucina non solo orientale, ma anche italiana, potrete quindi assaporare piatti nuovi, creativi, originali, oppure rifugiarvi nella rassicurante, ma ovviamente sempre ottima, cucina nostrana.

Grazie alla formula all you can eat con 10 € a pranzo o meno di 18 € a cena potrete sbizzarrirvi e lasciarvi trasportare dai vostri desideri senza alcun freno. I piatti sono preparati con passione ed esperienza e le materie prime di altissima qualità.

Il Jin Qiao, in zona Loreto, è un ristorante nuovo, arredato in modo semplice ma curato. L’ambiente è accogliente, caldo e intimo: perfetto per gustare un pasto con gli amici o i familiari immersi in un’atmosfera tranquilla, serena e piacevole. Il personale simpatico, disponibile e veloce (qualità molto importante per i ristoranti all you can eat!) sarà felicissimo di accogliervi in questo locale tanto attento ai clienti quanto ai piatti.

Potrete infatti gustare sia portate tipiche giapponesi e cinesi, ma anche nuovi sapori, particolari preparazioni, arditi abbinamenti, senza preoccuparvi del prezzo. E se è degna di nota la cucina orientale, quella italiana non è da meno: perfetta per chi vuole esplorare gusti nuovi, senza però abbandonare il piacere dei sapori nostrani.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kimura

Il Kimura è un ristorante giapponese situato a Milano in zona Loreto. Si tratta di una location intima ed informale, ideale per piccoli gruppi o per una cena di coppia.

Rakki Sushi 2

In via Vodice 5 e all'angolo con piazza Zavattari sorge il nuovo Rakki Sushi 2, nuova meta di piacere per i propri sensi e nuova oasi di benessere per il proprio palato. Qui, infatti potrete mangiare senza limiti le specialità cinesi, giapponesi e thailandesi.

Arigato

Il ristorante Arigatò apre le sue porte in via Friuli 2, nella zona di Porta Romana. Questo si distingue da tutti gli all you can eat della città, per la sua eleganza, la sua originalità e l'alta qualità della sua cucina orientale.