In Via Giuseppe Giacosa 2, a Milano, ha da poco aperto il ristorante cinese e giapponese Jin Qiao.

Jin Qiao – All you can eat a Milano

Propone una cucina non solo orientale, ma anche italiana, potrete quindi assaporare piatti nuovi, creativi, originali, oppure rifugiarvi nella rassicurante, ma ovviamente sempre ottima, cucina nostrana.

Grazie alla formula all you can eat con 10 € a pranzo o meno di 18 € a cena potrete sbizzarrirvi e lasciarvi trasportare dai vostri desideri senza alcun freno. I piatti sono preparati con passione ed esperienza e le materie prime di altissima qualità.

Il Jin Qiao, in zona Loreto, è un ristorante nuovo, arredato in modo semplice ma curato. L’ambiente è accogliente, caldo e intimo: perfetto per gustare un pasto con gli amici o i familiari immersi in un’atmosfera tranquilla, serena e piacevole. Il personale simpatico, disponibile e veloce (qualità molto importante per i ristoranti all you can eat!) sarà felicissimo di accogliervi in questo locale tanto attento ai clienti quanto ai piatti.

Potrete infatti gustare sia portate tipiche giapponesi e cinesi, ma anche nuovi sapori, particolari preparazioni, arditi abbinamenti, senza preoccuparvi del prezzo. E se è degna di nota la cucina orientale, quella italiana non è da meno: perfetta per chi vuole esplorare gusti nuovi, senza però abbandonare il piacere dei sapori nostrani.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Shen Hu

Il ristorante Shen Hu sorge in viale Sabotino 4, nei dintorni dell’incantevole zona di Porta Romana. Qui tutti gli amanti della cucina cinese e giapponese troveranno una nuova oasi di piacere, che diventerà l’unica destinazione in cui il vostro palato troverà soddisfazione.

Hanabi

Il ristorante Hanabi di Milano propone formula all you can eat applicata sia ai piatti cinesi che giapponesi. La cortesia del personale e la velocità della cucina contribuiscono a rendere l’Hanabi un ristorante molto apprezzato.

Ancora

Ancora, ristorante in Via della Chiusa 8, propone con la formula all you can eat quattro differenti tipologie di cucina: italiana, brasiliana, giapponese e cinese. Location molto curata, ideale per pranzi e cene con il partner o con gli amici.