Ristorante Joryoku – Cucina cinese e giapponese a Milano

Nel cuore del quartiere di Porta Venezia, in Via Carlo Pisacane 47 a Milano, si trova Joryoku: un grazioso e accogliente ristorante fusion che propone nel capoluogo lombardo la tradizionale cucina cinese e giapponese, a volte leggermente reinterpretata senza però mai stravolgerla.

Joryoku offre ogni giorno un ricco buffet composto da specialità tipiche orientali, specialmente cinesi: verdure, fritti, ravioli al vapore, grigliate di carne e pesce, macedonia di frutta fresca e tanto altro ancora, potrete quindi scegliere le pietanze che più vi ispirano e consegnarle al personale per farvele preparare come desiderate, sempre certi di ritrovarle poco dopo al tavolo esattamente come le avevate immaginate. Se invece preferite ordinare direttamente dal menù, avrete una lista di piatti scelti per voi dallo staff che ha combinato in un’unica carta sia piatti tradizionali che piatti dalle combinazione più audaci, curiose, insolite.

Joryoku rappresenta il locale ideale dove consumare un pasto in compagnia, potrete infatti chiacchierare senza essere disturbati da rumori molesti, immersi in un’atmosfera accogliente, rilassante, resa ancora più gradevole dalla cordialità e disponibilità del personale, sempre attento a soddisfare ogni vostra esigenza.

Il ristorante si compone di due sale spaziose, tinteggiate sobriamente di bianco e di grigio che rendono l’ambiente elegante e piacevole.
Dal tavolo potrete inoltre ammirare l’eccellente qualità del pesce, che sarà esposto sul bancone nell’attesa di diventare il vostro sushi.

Il luogo perfetto quindi per combinare il vostro amore per la cucina orientale e il desiderio di trascorrere un momento sereno in compagnia di amici, familiari, fidanzati o perché no? anche da soli.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Jump Navigli

Il Jump, ristorante pizzeria in zona Navigli, propone l’interessante formula giropizza. Disponibile sia a pranzo che a cena, l’all you can eat applicato alla pietanza più amata dagli italiani è un’offerta davvero imperdibile!

Rakki Sushi

Il ristorante Rakki Sushi di Milano di Via Vodice propone cucina fusion in formula all you can eat. Il meglio della cucina giapponese, cinese e thailandese da apprezzare tutti i giorni, con menù no-stop a prezzo fisso bloccato.

Hanabi

Il ristorante Hanabi di Milano propone formula all you can eat applicata sia ai piatti cinesi che giapponesi. La cortesia del personale e la velocità della cucina contribuiscono a rendere l’Hanabi un ristorante molto apprezzato.