Ristorante Nara – Ristorante giapponese a Milano

Il ristorante Nara di Milano si trova in Via Felice Casati 25. Propone la cucina giapponese e cinese con la formula all you can eat.

Situato nella zona di Repubblica, il ristorante giapponese mette a disposizione dei suoi ospiti ben 100 posti a sedere.

Il ristorante Nara di Milano vi propone l’autentica cucina giapponese! Potrete gustare dell’ottimo sushi, sashimi e tempura di verdure, sapientemente preparati dai cuochi, ma non solo: sono davvero tanti i piatti da provare, come ad esempio gli spaghetti giapponesi, gli spiedini di gamberi e il pesce alla griglia, sempre freschissimo. Ma anche ottime zuppe, e tanto altro!

I piatti sono sempre presentati in modo originale e accattivante, per una cena, ma anche un pranzo, di grande effetto! E per concludere in bellezza, al ristorante Nara di Milano troverete anche un vasto assortimento di dessert per conclude in bellezza il vostro pasto.

Il ristorante giapponese di Via Casati offre un menù a prezzo fisso con la formula “All you can eat” (12,00 € a pranzo e 18,00 € a cena): mangia ciò che vuoi e quanto vuoi!

Il ristorante Nara di Milano è in grado di accontentare i gusti di tutti: prova anche tu l’all you can eat di Via Casati!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kyto

Il Kyto, ristorante in zona Ticinese, propone i migliori piatti della cucina giapponese, da gustare in un ambiente curato e tranquillo. La consueta formula all you can eat vi permetterà di mangiare quanto volete ad un prezzo bloccato.

Ancora

Ancora, ristorante in Via della Chiusa 8, propone con la formula all you can eat quattro differenti tipologie di cucina: italiana, brasiliana, giapponese e cinese. Location molto curata, ideale per pranzi e cene con il partner o con gli amici.

Kasai

Nel centro di Monza un ristorante per tutti gli amanti della cucina orientale ed in particolare giapponese, il ristorante Kasai. Aperto sette giorni su sette propone menù no-stop con la formula dell’all you can eat sia a mezzogiorno che a sera.