Ristorante Arigatò Milano – All you can eat a Milano

Immerso nella splendida cornice del centro storico milanese, nasce Arigatò, un ristorante capace di regalare preziosi momenti di piacere, non solo per il vostro palato.

Sorto precisamente in via Friuli 2, questo ristorante si trova alle spalle di Porta Romana e a pochi minuti di cammino dalla fermata della metropolitana di Lodi T.I.B.B. Della linea gialla. È quindi ideale per coloro che amano vivere la città a piedi, muovendosi utilizzando i mezzi pubblici.

Il cordiale e preparato staff di Arigatò vi accoglierà al vostro arrivo, accompagnandovi all’interno della sala del ristorante, ampia e spaziosa per garantire ad ogni ospite la giusta intimità e riservatezza.

Una volta accomodati al vostro tavolo rimarrete incantati dalla particolarità e dalla cura scelte per l’arredamento del ristorante: elegante, raffinato, sobrio, ricercato, ma allo stesso tempo molto semplice.

L’ambiente offerto dall’Arigatò, piacevole e rilassante, è il primo, chiaro segnale della sua unicità e del salto di qualità rispetto agli innumerevoli all you can eat di Milano.

La sua cucina conquisterà il vostro palato con piatti prelibati, tutti ispirati alla grande tradizione culinaria cinese e giapponese.

Durante l’ora di pranzo, l’Arigatò propone sfiziosi menu fissi, ideali per, chi dopo aver mangiato, deve riprendere i propri impegni, poiché sono leggeri, oltre che gustosi. Il prezzo cambia in base al piatto che sceglierete di assaporare, ma in ogni menu sono compresi un antipasto, una zuppa, un contorno ed un dolce.

Dal tardo pomeriggio, invece, potrete lasciarvi andare ed assecondare la vostra curiosità, ma soprattutto il vostro appetito, ordinando senza alcun limite tutto ciò che stuzzica la vostra attenzione.

Arigatò garantisce un’esperienza gastronomica ricca di piacevoli sorprese: se siete curiosi di scoprire come, correte qui e mettetevi comodi!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Joryoku

Il ristorante Joryoku di Via Carlo Pisacane 47 a Milano propone cucina cinese e giapponese. Classico ambiente orientale nel cuore del quartiere di Porta Venezia, propone ogni giorno un ricco buffet composto dalle specialità tipiche della tradizione.

Shamo

Venite a provare Shamo, il nuovo ristorante di cucina orientale di viale Papiniano 16! Una location elegante e raffinata ed un menu ricco di deliziose specialità della cucina cinese e giapponese, ideale per tutti i loro ammiratori ed appassionati.

Tropi & Co

La pizzeria Tropi & Co di Viale Ortles, nasce per proporre a Milano e ai milanesi un nuovo modo di gustare la pizza, proposta a spicchi all’intera tavolata con la formula no-stop del giropizza! Per gustarne tante varietà diverse!