Ristorante Haru a Milano

Le proposte All You Can Eat ormai a Milano e non solo vanno per la maggiore, ma se a un rapporto davvero interessante qualità-prezzo si abbina una carta ricercata e di livello il gioco è davvero fatto.

E’ il caso del Ristorante Haru, in via Gerolamo Cardano 8, in zona Stazione Centrale, a Milano, dove si fondono cucina cinese e giapponese in un ambiente ampio ed accogliente.

All’ Haru, aperto tutta la settimana ad esclusione della domenica a pranzo, in due sale spaziose, capaci di contenere sino a 50 persone l’una, arredate con gusto e uno stile tipicamente orientale (predominano il grigio e il giallo), Fusion infatti è quanto mai la parola d’ordine. Con soluzioni per ogni tasca (a mezzogiorno 13,80 euro la sera 18,80) o alla carta, ci si può sicuramente sbizzarrire.

Haru in versione cinese vuol dire un tripudio di involtini, ravioli, zuppe, spaghetti di riso e soya saltati con carne e verdure, piatti principali a base di carni varie e pesce, offerte “piccanti” e altre adatte a palati meno “coraggiosi”. Giapponese, in un’atmosfera garantita anche solo dal grande bancone sushi a vista, significa invece aprire un… mondo a parte.

Antipasti come Edaname, Tako Su, Sumonomo, insalate varie (Kani, Tako, Kaines), zuppe di riso, Osumashi, tutto l’Agemono possibile (tempura a profusione!), fra i Noodles e Rice ottimi Udon e Soba, passando poi al Temaki (anche vegetariano e maguro), ai Cirashi, sino alla celebri “barche” (nighiri, maki, sashimi) per finire con l’universo Sushi, Sashimi, Gunkan, Futomaki, Uramaki e Hossomaki in mille sfaccettature.

Divertimento, sapore e… scelte difficili sono assicurati all’Haru.

 

N.B. Non si accettano prenotazioni per il pranzo dal Lunedì al Venerdì

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Arigato

Nella zona di Repubblica, in viale Vittorio Veneto 32, sorge il terzo di una grande catena di ristoranti, conosciuti per il gusto e l'alta qualità che garantiscono ad ogni cliente, amante della cucina orientale: Arigatò!

Shen Hu

Il ristorante Shen Hu sorge in viale Sabotino 4, nei dintorni dell’incantevole zona di Porta Romana. Qui tutti gli amanti della cucina cinese e giapponese troveranno una nuova oasi di piacere, che diventerà l’unica destinazione in cui il vostro palato troverà soddisfazione.

Fuku

In zona di Corso Lodi, il ristorante Fuku è punto di riferimento per gli amanti del sushi e della cucina orientale in genere, sia cinese che giapponese. Piccolo, tranquillo e riservato, al Fuku troverete l’ambiente giusto per gustare sushi in buona compagnia e trovare un momento di relax.