Ristorante Igiban a Milano

Il ristorante Igiban si trova a Milano, in Via Tadino al civico 4.

Si tratta di una location molto spaziosa, con un’ampia sala arredata elegantemente in stile orientale, in grado di ospitare circa 100 posti a sedere, divisa da incantevoli separè.

Igiban è ristorante cinese, giapponese e sushi bar: una cucina, quella orientale, sempre più apprezzata nella città di Milano. Anche per questo il ristorante Igiban è sempre molto frequentato, e all’interno si respira un’atmosfera tranquilla e vivace allo stesso tempo.

L’affabile staff del ristorante vi accoglierà al vostro arrivo facendovi accomodare al vostro tavolo e sarà a vostra disposizione per qualsiasi cosa, soprattutto per consigliarvi nella scelta dei piatti che abbracciano al meglio i vostri gusti.

La carta del menù è davvero ben fornita, con la proposta nella consueta formula all you can eat (pranzo 8,80; cena 21,00 €).

Potrete scegliere tra varie specialità di antipasti, piatti in sunomono, insalate, ussuzukuri (sashimi sottile con pesce crudo), sashimi, sushi, chirashi sushi, temaki, maki e uramaki, e ancora hosomaki, gunkan sushi, nigiri, yaki mono (griglia) e agemono, primi piatti caldi a base di riso e pasta.

Il ristorante Igiban di Milano è il posto giusto per un’ottima cena giapponese o per assaggiare i migliori piatti della cucina cinese.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Arigato

Nella zona di Repubblica, in viale Vittorio Veneto 32, sorge il terzo di una grande catena di ristoranti, conosciuti per il gusto e l'alta qualità che garantiscono ad ogni cliente, amante della cucina orientale: Arigatò!

Shen Hu

Il ristorante Shen Hu sorge in viale Sabotino 4, nei dintorni dell’incantevole zona di Porta Romana. Qui tutti gli amanti della cucina cinese e giapponese troveranno una nuova oasi di piacere, che diventerà l’unica destinazione in cui il vostro palato troverà soddisfazione.

Arigato

Alle spalle della Stazione Centrale di Milano, in via Melchiorre Gioia 28, nasce il ristorante Arigatò, originale, elegante e di altissima qualità, un salto di qualità per tutti gli amanti della cucina orientale e della formula all you can eat!