Kyto – Ristorante all you can eat a Milano

Il Kyto di Milano è un ristorante all you can eat che si trova in Corso di Porta Ticinese 106.

Il Kyto dispone di due sale interne, dallo stile giovanile in grado di ospitare fino a 130 persone. Altre 12 invece potranno gustare il loro pasto all’esterno, dove nelle calde giornate primaverili o estive il ristorante posiziona sedie e tavolini, per rendere questi momenti ancora più piacevoli.
L’atmosfera tranquilla e la cortesia del personale saranno in grado di mettervi totalmente a vostro agio.

Nato dalla volontà di unire sapori e tradizioni orientali con l’inconfondibile stile occidentale, il Kyto di Milano propone la rinomata cucina di Singapore e tutte le pietanze più tipiche della cucina giapponese.

Il ricco menù alla carta contiene specialità calde e fredde, tra cui tutte le varietà di sushi e sashimi preparate al momento dagli chef del ristorante. Non solo sushi, ma anche grande varietà di zuppe, tempura di mare e tempura di verdure, primi piatti a base di riso e pasta, e tante altre pietanze, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Il tutto da gustare con la formula all you can eat: a prezzo fisso puoi mangiare tutto ciò che vuoi e tutte le volte che vuoi. Unico limite, non lasciare nulla nel piatto per evitare gli sprechi (pranzo 9,00 €, cena 15,00 €).
Particolarità del Kyto è la qualità della cucina, con ingredienti sempre selezionati che garantiscono gusto e prelibatezza ai piatti serviti agli ospiti del locale.

Il Kyto di Milano è la scelta giusta per chi ama la cucina giapponese.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Ono Sushi Experience

Ono Sushi Experience apre le sue porte a tutti gli amanti della cucina orientale in via Felice Casati 8! Tutte le migliori specialità della cucina orientale, cinese e giapponese, da assaporare senza limiti, grazie alla formula all you can eat.

Joryoku

Il ristorante Joryoku di Via Carlo Pisacane 47 a Milano propone cucina cinese e giapponese. Classico ambiente orientale nel cuore del quartiere di Porta Venezia, propone ogni giorno un ricco buffet composto dalle specialità tipiche della tradizione.

Homu

In Via Carlo Dolci 8 a Milano ha aperto un nuovo ristorante fusion: il ristorante Homu che, grazie alla formula all you can eat, vi concederà un appagante e gustoso viaggio attraverso i sapori asiatici.