Miyoshi – Ristorante cinese e giapponese a Milano

Il ristorante Miyoshi di Milano si trova in Via Ascanio Sforza 47, sul Naviglio pavese.

Un ristorante dall’ambiente elegante, composto da 3 sale interne a cui si aggiunge un dehor estivo. Il Miyoshi di Milano ha una capienza di circa 70 posti a sedere.

Il menù proposto – Menù No Stop – propone cucina giapponese e cinese, con numerosi piatti e specialità orientali da ordinare con la formula all you can eat, per mangiare tutto ciò che si vuole fino ad essere completamente sazi. Tra le specialità, preparate con tutta la cura e la sapienza tipici delle terre orientali, troverete sushi e sashimi, ma anche tempura, zuppe di pasta, riso e tante altre gustose pietanze sia calde che fredde.

Il tutto da accompagnare con bevande tradizionali, tra cui thè verde, birra e altre bevande giapponesi. E non dimenticare di provare i gustosi dessert del ristorante Miyoshi di Milano!

Il menù con la formula no stop è disponibile sia a mezzogiorno che a cena, per un ristorante aperto sette giorni su sette, tranne la domenica a pranzo. Unica precisazione: dal prezzo dell’all you can eat del Miyoshi di Milano sono escluse le bevande e i dessert, e la sola richiesta è quella di non lasciare niente nel piatto per evitare gli sprechi.

La cucina del ristorante Miyoshi è aperta fino alle ore 15.00 per il pranzo e fino alle ore 23.00 per la cena.

Il ristorante Miyoshi di Milano, situato nella zona più frequentata della città, è il luogo ideale per un pausa tra amici o per una cena romantica in compagnia del partner.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Jump Navigli

Il Jump, ristorante pizzeria in zona Navigli, propone l’interessante formula giropizza. Disponibile sia a pranzo che a cena, l’all you can eat applicato alla pietanza più amata dagli italiani è un’offerta davvero imperdibile!

Joryoku

Il ristorante Joryoku di Via Carlo Pisacane 47 a Milano propone cucina cinese e giapponese. Classico ambiente orientale nel cuore del quartiere di Porta Venezia, propone ogni giorno un ricco buffet composto dalle specialità tipiche della tradizione.

Homu

In Via Carlo Dolci 8 a Milano ha aperto un nuovo ristorante fusion: il ristorante Homu che, grazie alla formula all you can eat, vi concederà un appagante e gustoso viaggio attraverso i sapori asiatici.