Ristorante Kobe 8 – All you can eat a Milano

In viale Coni Zugna 15, nella zona di Solari, nasce il ristorante Kobe 8, nuovo punto di riferimento per tutti gli amanti della cucina orientale!

Questo grazioso ristorante dispone di una location curata e arredata in tipico stile orientale: tre sale in cui accogliere i propri ospiti, dove questi potranno godere di un atmosfera serena e rilassata, ricreata da giochi tra diverse tonalità di colori scuri e luci soffuse.

Il Kobe 8 invita tutti gli appassionati della cucina cinese e di quella giapponese a provare e sperimentare tutti i piatti proposti, scoprendo nuovi sapori da non dimenticare più!

La cucina del ristorante è abilmente gestita da grandi chef che, con passione e determinazione, guidano il loro team di collaboratori. Insieme elaborano portate tipiche della cucina cinese: antipasti, primi e secondi piatti cotti, a base di carne o di pesce, talmente vari e diversi che sarà impossibile non riuscire a trovare quello che si vuole.

Delle ricette nate dalla tradizione culinaria nipponica, si occupano esperti sushi man, capaci di lavorare le materie prime con un’attenzione ed una cura davvero notevole, ingrediente fondamentale per la creazione di piatti ricchi di gusto e dal sapore autentico.

Lasciatevi coccolare dalla maestria del personale del ristorante Kobe 8, per un pasto di successo!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Shin

Al ristorante Shin di Milano potrete gustare ottimi piatti della cucina cinese e giapponese con la formula all you can eat. Aperto sette giorni su sette, il ristorante propone ai clienti numerose formule a prezzo fisso, tutte molto convenienti.

Kimura

Il Kimura è un ristorante giapponese situato a Milano in zona Loreto. Si tratta di una location intima ed informale, ideale per piccoli gruppi o per una cena di coppia.

Rakki Sushi 2

In via Vodice 5 e all'angolo con piazza Zavattari sorge il nuovo Rakki Sushi 2, nuova meta di piacere per i propri sensi e nuova oasi di benessere per il proprio palato. Qui, infatti potrete mangiare senza limiti le specialità cinesi, giapponesi e thailandesi.