Tropi & Co – Pizza a Milano

Tropi & Co di Milano, pizzeria situata in Viale Ortles 31, propone l’allettante formula del giropizza!

Tropi & Co presenta ben 6 sale distinte, arredate in modo semplice, in grado di contenere ben 400 posti a sedere!

Il concetto di base del Tropi&Co di Milano nasce dal desiderio di dare vita a un nuovo modo di mangiare la pizza. La proposta è quella di una ghiotta carrellata di gusti, da condividere con parenti e amici!
La peculiarità dell’offerta del Tropi & Co di Milano è senza dubbio il giropizza, con 39 gusti di pizza proposti, da gustare con la formula no-stop (giropizza 13,00 €, comprensivo di una bevanda e un caffè a persona). Sabato proposta su due turni: dalle 19.30 alle 22.00, e dalle 22.15 a chiusura.

In questo modo potrete assaporare diverse tipologie di pizza, sempre calde, e senza nemmeno aspettare dopo il primo ordine! In Viale Ortles il giropizza è disponibile esclusivamente per cena (per i bimbi fino a 5 anni il costo è di soli 7,00 euro), poiché la pizzeria Tropi & Co è aperta a pranzo solo per gruppi numerosi e su prenotazione, oppure per convenzioni di lavoro.

Tropi & Co di Milano è una location adatta a tutti i target di età! Tra le proposte della pizzeria di Viale Ortles vi segnaliamo, oltre al già citato giropizza, il brunch domenicale su turno unico e una formula che offre spiedino, insalate, primi piatti, dolci, bevande e altro ancora. La cucina rimane aperta fino alle ore 01.00.

Pizzeria Tropi & Co: in Viale Ortles, il miglior giropizza di Milano. anche per celiaci, pizze senza glutine

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Joryoku

Il ristorante Joryoku di Via Carlo Pisacane 47 a Milano propone cucina cinese e giapponese. Classico ambiente orientale nel cuore del quartiere di Porta Venezia, propone ogni giorno un ricco buffet composto dalle specialità tipiche della tradizione.

Ginko

Il ristorante Ginko, in Via Ripamonti, propone la cucina giapponese e cinese, con la formula dell’all you can eat. Aperto sia a pranzo che a cena sette giorni su sette, è ideale per serate con gli amici o per un appuntamento romantico.

Kiyomi

In zona Sempione, a Milano, si trova un ristorante specializzato in cucina cinese e giapponese: il Kiyomi. Con l’all you can eat tutti i Milanesi potranno testare, senza limiti, la bontà e l’alta qualità dei suoi deliziosi piatti.