Ristorante Arigatò Milano

In viale Vittorio Veneto 32 si trova la meta preferita da ogni appassionati di cucina orientale che desidera assaporarne le innumerevoli specialità senza limiti: Arigatò!

Questo è il terzo di una solida famiglia e catena di ristoranti fusion, nati in diverse zone della città, come quella di Porta Romana e di Gioia, ognuno famoso ed apprezzato per il servizio impeccabile che offre e per l’alta qualità che contraddistingue la sua cucina.

Il ristorante Arigatò di Vittorio Veneto è immerso in uno dei tanti spicchi della città, capaci di riservare un panorama ricco di belle sorprese, quello di Repubblica.

Il locale dispone di spazi ampi, dove quasi 100 persone possono accomodarsi e godersi in tranquillità le delizie proposte dalla cucina del ristorante. Una volta seduti al vostro tavolo lo staff di Arigatò, cordiale e affabile, vi coccolerà e vi guiderà nella scelta dei piatti che preferite.

Sarete avvolti dalla piacevole e rilassante atmosfera che si respira tra le mura di questo ristorante, ricreata abilmente da arredi ricercati e scelti con cura, in cui prevalgono colori scuri e tonalità sobrie che si mescolano a magici giochi di luci soffuse.

Il menu di Arigatò è molto vario: le mani di grandi chef si muoveranno con velocità ed attenzione, per dare vita alle pietanze tipiche della tradizione culinaria cinese, prevalentemente piatti cotti dai sapori più originali e stravaganti che mai.

Davanti agli occhi di tutti, invece, minuziosi sushiman si dilettano nella creazione di fedeli riproduzioni delle specialità nipponiche, dove il protagonista è il riso, accompagnato da pregiato pesce crudo.

Regalatevi una gustosa esperienza culinaria e sperimentate senza limiti le innumerevoli pietanze della cucina cinese e giapponese, grazie alla formula all you can eat: Arigatò vi aspetta!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Onda Marina

Il ristorante pizzeria Onda Marina di Milano propone cucina italiana e pizza cotta nel forno a legna. Un ristorante accogliente e informale, in cui approfittare delle strepitose formule giropizza e giromenù e mangiare a più non posso e a prezzo fisso.

Fuku

In zona di Corso Lodi, il ristorante Fuku è punto di riferimento per gli amanti del sushi e della cucina orientale in genere, sia cinese che giapponese. Piccolo, tranquillo e riservato, al Fuku troverete l’ambiente giusto per gustare sushi in buona compagnia e trovare un momento di relax.

Zimei

Il ristorante Zimei a Milano è un grazioso locale accogliente e intimo, ideale per una cena tranquilla e piacevole dove gustare le specialità della cucina cinese e giapponese anche con la sempre ben accetta formula all you can eat