Kiku – Ristorante giapponese a Milano

A Milano, in Corso Garibaldi 68, il buon sushi diventa alla portata di tutti, infatti il ristorante giapponese Kiku, propone una cucina asiatica di qualità a prezzi modici, in più essendo a soli 50 metri dalla fermata della metropolitana Moscova (linea verde) è comodissimo da raggiungere anche con i mezzi.

Il Kiku entra senza dubbio nel panorama dei migliori ristoranti milanesi che offrono squisitissimi piatti orientali con la formula all you can eat, ma, a differenza degli altri, il Kiku ha quel pizzico di non-so-che in più. Sarà forse l’arredamento sobrio, curato, o l’atmosfera accogliente ma elegante, o la gentilezza e la solerzia del personale, o ancora (e forse più importante) la bontà e l’alta qualità dei piatti, o forse tutte queste cose assieme, sta di fatto che il Kiku è sicuramente una garanzia.

Il ristorante è composto da un dehor usufruibile nelle tiepide giornate estive e un’ampia sala quadrata, arredata in modo semplice ed elegante e impreziosita da mattoni a vista e da pareti tortora, infine dettagli bordeaux e verdi ravvivano l’ambiente, rendendolo ancora più glamour.

Il menù è vario: ovviamente i tipici piatti giapponesi, troverete quindi gli intramontabili edamame, sashimi, gunkan, uramaki, nighiri.. e tutti quei piatti che sono entrati nel cuore degli italiani, ma anche un’ampia scelta per coloro che invece non apprezzano troppo la cucina nipponica.
Il pesce è di eccellente qualità, e le pietanze non sono solo buone, ma anche presentate in modo esteticamente bello, colorato, particolare.

La formula all you can eat vi permetterà di godervi il pasto senza preoccuparvi del portafoglio, potrete infatti mangiare a sazietà, il prezzo sarà comunque 12,90 € a pranzo e 19,90 € a cena. Inoltre per i vostri bambini c’è un’offerta speciale, se infatti sono sotto i 120 cm pagano la metà!

Se vi trovate in zona Moscova e vi prende un’irresistibile voglia di sushi, non ignoratela, il Kiku vi aspetta!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Shen Hu

Il ristorante Shen Hu sorge in viale Sabotino 4, nei dintorni dell’incantevole zona di Porta Romana. Qui tutti gli amanti della cucina cinese e giapponese troveranno una nuova oasi di piacere, che diventerà l’unica destinazione in cui il vostro palato troverà soddisfazione.

Miyoshi

Il ristorante Miyoshi, nella zona dei Navigli di Milano, propone ai suoi ospiti numerosi piatti della cucina giapponese e cinese, sia caldi che freddi, con la formula ormai consolidata dell’all you can eat.

Kanji Light

Nella giovane e modaiola zona di Moscova, si trova il grazioso ristorante Kanji Light! Immersi in un ambiente speciale, caldo ed accogliente, potrete assaporare, senza limiti, i migliori piatti della cucina orientale, riproduzioni fedeli delle ricette cinesi e giapponesi.