Ristorante Shin – Cucina cinese e giapponese a Milano

Il ristorante all you can eat Shin si trova a Milano in Via Emilio Morosini 12, in zona XXII Marzo.

La location dispone di tre sale interne, per una capienza totale di 80 posti. Il ristorante giapponese Shin presenta arredi in stile fusion, design minimale per tavoli, sedie e divanetti con cuscini. Un ambiente tranquillo e accogliente, ideale per rilassarsi.

In questa location troverete una ricchissima carta del menù con specialità della cucina cinese e giapponese, da cui ordinare con la formula no-stop dell’all you can eat, sia a pranzo che a cena (pranzo 12,00 €; cena 20,00 €). Ma allo Shin di Milano avrete anche la possibilità (a mezzogiorno) di scegliere tra numerosi menù guidati!

Decisamente completa la carta del menù del ristorante Shin, con antipasti freddi (insalate e tartare), antipasti caldi, sushi e sashimi, carpaccio di pesce usuzukuri, nighiri, gunkan, cirashi, hosomaki, futomaki, uramaki e temaki tra le specialità più richieste. Ma la cucina giapponese non è solo sushi e sashi: infatti nel menù all you can eat dello Shin trovano spazio piatti caldi quali zuppe, pasta e riso, e svariati piatti a base di carne e pesce cotti.

Il ristorante Shin di Milano vi permetterà di gustare i migliori piatti della cucina cinese e giapponese!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Sushi Ye

A Segrate, il ristorante Sushi Ye propone cucina orientale cinese, giapponese e thailandese. Aperto sette giorni su sette, per mangiare al ristorante Sushi Ye potrete optare per la consolidata formula all you can eat oppure per i menù guidati disponibili in sala superiore.

Arigato

Il ristorante Arigatò apre le sue porte in via Friuli 2, nella zona di Porta Romana. Questo si distingue da tutti gli all you can eat della città, per la sua eleganza, la sua originalità e l'alta qualità della sua cucina orientale.

Kimura

Il Kimura è un ristorante giapponese situato a Milano in zona Loreto. Si tratta di una location intima ed informale, ideale per piccoli gruppi o per una cena di coppia.