Ristorante Sushi Hu – All you can eat a Milano

Il ristorante Sushi Hu nasce nello splendido contesto della zona di Porta Romana e più precisamente in Via Ripamonti n. 3. Comodo da raggiungere con qualsiasi mezzo di superficie.
Si presenta come una location elegante, con arredi in stile fusion. Pareti colorate, e luci soffuse. Il tutto crea un’atmosfera rilassante e conviviale. L’ideale per cene di coppia o con amici.
Si tratta di un ristorante con formula All You Can Eat, con piatti della tradizione cinese e giapponese.
La formula è espressa, si ordinano direttamente dal menù tutti i piatti che si vogliono. Le materie prime sono di altissima qualità e freschissime.
Assolutamente da provare gli ottimi Temaki e gli Uramaki, preparati con diversi prodotti, che uniti creano dei sapori unici e gustosissimi. Le coreografiche e ottime barche, sempre belle da vedere e ottime da gustare.
E i Sashimi, con pesce freschissimo.
La formula prevede che il cliente possa gustare tutti i piatti che vuole fino a sazietà.
Assolutamente da provare!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Arigato

Il ristorante Arigatò apre le sue porte in via Friuli 2, nella zona di Porta Romana. Questo si distingue da tutti gli all you can eat della città, per la sua eleganza, la sua originalità e l'alta qualità della sua cucina orientale.

Ono Sushi Experience

Ono Sushi Experience apre le sue porte a tutti gli amanti della cucina orientale in via Felice Casati 8! Tutte le migliori specialità della cucina orientale, cinese e giapponese, da assaporare senza limiti, grazie alla formula all you can eat.

Homu

In Via Carlo Dolci 8 a Milano ha aperto un nuovo ristorante fusion: il ristorante Homu che, grazie alla formula all you can eat, vi concederà un appagante e gustoso viaggio attraverso i sapori asiatici.