Ristorante Ancora – All You Can Eat a Milano

Ancora di Milano è un ristorante all you can eat situato in Via della Chiusa 8.

La location è molto curata e spaziosa. Il ristorante Ancora infatti dispone di 3 sale interne distinte (di cui una con prive’ riservato) in grado di contenere circa 140 coperti.
L’arredamento è in stile minimal orientale, con il grigio come tonalità principale, con tavoli in wengè e sedie in pelle nera. Inoltre dispone di un giardino estivo, utilizzabile nelle belle stagioni.

Il ristorante propone quattro tipologie di cucina: nel menù troverete infatti le migliori specialità italiane, giapponesi, cinesi e brasiliane!
La formula utilizzata dal ristorante Ancora è quella dell’all you can eat espresso, ovvero una carta contenente tutte le proposte della cucina , da cui poter ordinare no-stop. Ed ecco che spiedoni brasiliani si mescolano a barche di sushi o involtini primavera, senza farsi mancare allo stesso tempo i piatti della cucina tradizionale italiana, ad esempio risotto o cotoletta alla milanese.

Ancora di Milano è disponibile con la formula all you can eat sia a pranzo che a cena: a mezzogiorno la scelta è tra 50 piatti distinti, che diventano 80 nel momento della cena (pranzo 10,90 €; cena 20,90 €).
Vi segnaliamo inoltre che il ristorante vi dà la possibilità di seguire tutte le più importanti partite di calcio su maxischermo!

Il ristorante Ancora, nel centro di Milano, con il suo menù molto vario è in grado di soddisfare i gusti di tutti!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Shen Hu

Il ristorante Shen Hu sorge in viale Sabotino 4, nei dintorni dell’incantevole zona di Porta Romana. Qui tutti gli amanti della cucina cinese e giapponese troveranno una nuova oasi di piacere, che diventerà l’unica destinazione in cui il vostro palato troverà soddisfazione.

Ristorante 688

Di fronte alla Stazione Centrale a Milano il ristorante 688 offre un ricco buffet in cui potrete scegliere i vostri piatti e gustare un’ottima cena cinese, giapponese e italiana con formula all you can eat.

Shang Jing

Alle spalle di Corso XXII Marzo, precisamente in via C. Arconati 20, sorge un nuovo e grazioso ristorante di cucina fusion: Shang Jing. Qui, tutti gli amanti della cucina orientale, potranno assaporare ottime ricette della cucina cinese e giapponese, con la formula all you can eat!