Ristorante Hanabi Cafè – Cucina orientale a Milano

AGOSTO: sempre aperto

L’Hanabi Cafè, ristorante all you can eat con cucina giapponese e cinese, si trova in Viale Umbria 58 a Milano.

Hanabi Cafè è un caratteristico ristorante dallo stile orientale, arredato con eleganza e semplicità.
Il locale presenta una struttura molto particolare, visto che è disposto su tre livelli differenti, con posti a sedere al piano terra, in taverna e su soppalco, a cui si aggiungono i tavoli in esterno disponibili durante le stagioni più calde.

Grazie alla carta del menù molto ricca e alla formula consolidata dell’all you can eat, l’Hanabi Cafè si propone come il posto ideale per chi vuole gustare le prelibatezze della cucina orientale.
All’Hanabi Cafè il cliente ha la possibilità di ordinare tutti i piatti proposti, e chiederne il bis o anche il tris fino a che non è completamente sazio (pranzo e cena 19,80 €).

Nonostante la formula a prezzo fisso, non si tratta di un buffet, ma i piatti ordinati vengono serviti direttamente al tavolo tutte le volte che si vuole. Il menù propone prevalentemente pietanze della cucina giapponese, con l’aggiunta di qualche piatto della tradizione cinese.

Il ristorante propone all you can eat tutti i giorni, ed è possibile ordinare dalle ore 19.00 e fino alle ore 23.30. Il ristorante resta aperto in settimana fino alla mezzanotte, mentre venerdì e sabato fino alle ore 02.00. Inoltre per i più piccoli, Hanabi Cafè propone l’all you can eat ad un prezzo ridotto!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Haru

Cucina cinese e giapponese con una carta davvero variegata e ricercata, oltre a diverse soluzioni All You Can Eat fanno del Ristorante Haru di via Gerolamo Cardano 8 a Milano, zona Stazione Centrale, una tappa obbligata per gli amanti del Fusion e dei sapori… a mandorla.

Shamo

Venite a provare Shamo, il nuovo ristorante di cucina orientale di viale Papiniano 16! Una location elegante e raffinata ed un menu ricco di deliziose specialità della cucina cinese e giapponese, ideale per tutti i loro ammiratori ed appassionati.

Ancora

Ancora, ristorante in Via della Chiusa 8, propone con la formula all you can eat quattro differenti tipologie di cucina: italiana, brasiliana, giapponese e cinese. Location molto curata, ideale per pranzi e cene con il partner o con gli amici.