Kobe – Ristorante giapponese a Milano

AGOSTO: Sempre aperto.

Il ristorante Kobe è un giapponese all you can eat, situato in Corso di Porta Ticinese 60 a Milano.

Il Kobe è composto da due sale interne spaziose e molto curate, tinteggiate con colori scuri che si alternano a vivaci tocchi di rosso e azzurro. Dal bancone del sushi posto vicino all’ingresso potrete ammirare l’estro del sushi-man che da ingredienti semplici ma di alta qualità crea vere e proprie delizie.

Nella prima sala, arredata con semplicità ma di grande effetto, potrai accomodarti tra i numerosi tavoli disposti in modo ordinato e tale da concedere agli ospiti una certa intimità.

Al piano inferiore del ristorante è presente una seconda saletta, più intima e riservata.
Nonostante i 300 posti a sedere che il Kobe mette a disposizione per i suoi ospiti, l’atmosfera che si respira è rilassante ed accogliente, l’ideale per un pasto vivace e gustoso!

Le specialità giapponesi del ristorante Kobe possono essere gustate a pranzo, con menù a prezzo fisso (10,80 € all you can eat) e, appuntamento imperdibile, la cena al Kobe, quando il prezzo comprende anche l’acqua e il gelato finale a scelta (18,80 € all you can eat)!

Inoltre, il personale sempre gentile e disponibile, saprà aiutarti nella scelta dei piatti che grazie alla professionalità del servizio, troverai al tuo tavolo in un batter d’occhio, pronti da gustare!

Se sei amante della cucina giapponese più autentica, preparata utilizzando prodotti freschi e di qualità, il ristorante Kobe a Milano è il posto che fa per te!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Ginko

Il ristorante Ginko, in Via Ripamonti, propone la cucina giapponese e cinese, con la formula dell’all you can eat. Aperto sia a pranzo che a cena sette giorni su sette, è ideale per serate con gli amici o per un appuntamento romantico.

Arigato

Il ristorante Arigatò apre le sue porte in via Friuli 2, nella zona di Porta Romana. Questo si distingue da tutti gli all you can eat della città, per la sua eleganza, la sua originalità e l'alta qualità della sua cucina orientale.

Sakura

Il ristorante Sakura, in zona Corso Como , propone le migliori specialità orientali. A mezzogiorno vi è un meraviglioso buffet da cui servirsi liberamente, mentre per cena un menù alla carta ricco di piatti italiani, cinesi e giapponesi.