Ristorante L’Incontro d’Oro – All you can eat a Milano

L’Incontro d’Oro di Milano è un ristorante wok situato in Via Ambrogio Binda 19, nella zona Barona.

Il ristorante, conosciuto anche come Ju Jin, mette a disposizione dei suoi ospiti due spaziose sale interne, arredate con lo stile minimal-fusion che contraddistingue tutti i ristoranti orientali. Il bianco e il marrone sono le tonalità dominanti delle sale del ristorante, che sono in grado di contenere circa 280 coperti.

L’Incontro d’Oro di Milano propone, con la consolidata formula all you can eat, griglia e cucina italiana e piatti della cucina cinese e giapponese.
La carta del menù proposta dal ristorante è davvero molto ampia ed è suddivisa in tre sezioni, ognuna appunto dedicata ad una delle tre diverse cucine proposte.

Scegliendo la cucina cinese potrete gustare un involtino primavera piuttosto che i ravioli di verdure al vapore, e ancora riso e pasta, frutti di mare, e piatti di carne come pollo e anatra, o manzo e maiale.
La lista di piatti italiani prevede antipasti principalmente a base di salumi e qualche proposta di mare (polipo caldo con patate e rucola), qualche primo piatto tipico, secondi di pesce e contorni.
Ma l’all you can eat dell’Incontro d’Oro è anche cucina giapponese, con sushi e sashimi, ma anche tartare, pasta saltata e tempura.

Aperto sette giorni su sette, sia a mezzogiorno che a cena, il ristorante L’Incontro d’Oro vi dà anche la possibilità di seguire le più importanti partite di calcio previste in calendario.

L’Incontro d’Oro di Milano augura ai suoi ospiti una serata assolutamente indimenticabile.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kimura

Il Kimura è un ristorante giapponese situato a Milano in zona Loreto. Si tratta di una location intima ed informale, ideale per piccoli gruppi o per una cena di coppia.

Rakki Sushi 2

In via Vodice 5 e all'angolo con piazza Zavattari sorge il nuovo Rakki Sushi 2, nuova meta di piacere per i propri sensi e nuova oasi di benessere per il proprio palato. Qui, infatti potrete mangiare senza limiti le specialità cinesi, giapponesi e thailandesi.

Hiro

In via Ripamonti 13 nasce Hiro, il ristorante che conquisterà il palato di ogni vero amante della cucina orientale e che diventerà la nuova oasi di piacere per i sensi di tutti loro: ricche ed originali specialità cinesi e giapponesi, tutte da provare e da gustare!