Ristorante L’Incontro d’Oro – All you can eat a Milano

L’Incontro d’Oro di Milano è un ristorante wok situato in Via Ambrogio Binda 19, nella zona Barona.

Il ristorante, conosciuto anche come Ju Jin, mette a disposizione dei suoi ospiti due spaziose sale interne, arredate con lo stile minimal-fusion che contraddistingue tutti i ristoranti orientali. Il bianco e il marrone sono le tonalità dominanti delle sale del ristorante, che sono in grado di contenere circa 280 coperti.

L’Incontro d’Oro di Milano propone, con la consolidata formula all you can eat, griglia e cucina italiana e piatti della cucina cinese e giapponese.
La carta del menù proposta dal ristorante è davvero molto ampia ed è suddivisa in tre sezioni, ognuna appunto dedicata ad una delle tre diverse cucine proposte.

Scegliendo la cucina cinese potrete gustare un involtino primavera piuttosto che i ravioli di verdure al vapore, e ancora riso e pasta, frutti di mare, e piatti di carne come pollo e anatra, o manzo e maiale.
La lista di piatti italiani prevede antipasti principalmente a base di salumi e qualche proposta di mare (polipo caldo con patate e rucola), qualche primo piatto tipico, secondi di pesce e contorni.
Ma l’all you can eat dell’Incontro d’Oro è anche cucina giapponese, con sushi e sashimi, ma anche tartare, pasta saltata e tempura.

Aperto sette giorni su sette, sia a mezzogiorno che a cena, il ristorante L’Incontro d’Oro vi dà anche la possibilità di seguire le più importanti partite di calcio previste in calendario.

L’Incontro d’Oro di Milano augura ai suoi ospiti una serata assolutamente indimenticabile.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Haru

Cucina cinese e giapponese con una carta davvero variegata e ricercata, oltre a diverse soluzioni All You Can Eat fanno del Ristorante Haru di via Gerolamo Cardano 8 a Milano, zona Stazione Centrale, una tappa obbligata per gli amanti del Fusion e dei sapori… a mandorla.

Kaiyou

Il Kaiyou, ristorante nella zona di Porta Ticinese, è un ambiente curato ed elegante. Vi propone le migliori pietanze dalla cucina giapponese, sia a pranzo che a cena, con la consueta formula all you can eat.

Hanabi

Il ristorante Hanabi di Milano propone formula all you can eat applicata sia ai piatti cinesi che giapponesi. La cortesia del personale e la velocità della cucina contribuiscono a rendere l’Hanabi un ristorante molto apprezzato.