Ristorante Iki – Cucina orientale a Milano

Iki di Milano è un ristorante all you can eat situato in Via Augusto Anfossi 2.

Iki è un’antica parola che indica fascino e gusto, proprio ciò che il ristornate vuole proporre ai propri ospiti.

Il ristorante Iki è composto da due sale interne distinte, capaci di ospitare 42 posti a sedere, in un ambiente intimo e riservato, arredato in stile minimale ed elegante.

Iki di Milano propone la tanto apprezzata formula all you can eat, che permette di ordinare piatti senza sosta fino a quando non si è completamente sazi. Il punto di ulteriore forza del ristorante è la carta del menù, davvero molto ricca: accontentati sia gli amanti del pesce crudo che del cotto, perché questo menù è davvero in grado di accontentare tutti (pranzo 11,80 €; cena 19,80 €).

Una lunga serie di piatti orientali, sia della cucina cinese che giapponese, suddivisi in antipasti, carpacci, tartare (di salmone e di tonno), sushi, nigiri, sashimi… e ancora sushi sashimi, uramaki, hossomaki, temaki (cono di riso con alghe esterno), gunkan e gunkan special, cirashi (ciotola di riso con pesce misto), foto maki, spiedini (tra cui gli yaki tori, noti spiedini di pollo con salsa teriyaki), pasta (spaghetti udon e soba), riso, zuppe, pesce alla griglia e pollo!

Nota di merito anche per la disponibilità e cortesia dello staff, che riescono a mettere davvero a loro agio tutti gli ospiti. La cucina del ristorante Iki è aperta fino alle ore 00.00.

Iki di Milano è un ristorante all you can eat, ideale per un’ottima cena in un ambiente tranquillo e rilassante.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Shang Jing

Alle spalle di Corso XXII Marzo, precisamente in via C. Arconati 20, sorge un nuovo e grazioso ristorante di cucina fusion: Shang Jing. Qui, tutti gli amanti della cucina orientale, potranno assaporare ottime ricette della cucina cinese e giapponese, con la formula all you can eat!

Arigato

Il ristorante Arigatò apre le sue porte in via Friuli 2, nella zona di Porta Romana. Questo si distingue da tutti gli all you can eat della città, per la sua eleganza, la sua originalità e l'alta qualità della sua cucina orientale.

Hanabi Cafe

Il ristorante Hanabi Cafè, in Viale Umbria, è un elegante location con cucina giapponese e cinese. Disposto su tre sale, propone la consolidata formula all you can eat, molto intrigante vista le tante specialità proposte.