Ristorante Kanji Light Milano

Se siete alla ricerca di sapori unici ed originali, di un’esperienza gustativa nuova ed infallibile, il ristorante Kanji Light, di via San Marco 27 è sicuramente il posto che fa al caso vostro!

Si trova nella zona di Moscova, uno spicchio della città di Milano conosciuto e frequentato dagli amanti della movida milanese e che di giorno vede numerosissimi lavoratori che corrono per raggiungere il proprio ufficio: per l’intensità e la varietà di esigenze che contraddistinguono questa zona polivalente, il ristorante Kanji Light si presenta come una soluzione formidabile, di cui usufruire in ogni situazione!

È ideale per una fugace pausa pranzo con i colleghi o per un pasto più tranquillo in compagnia di amici o parenti, e perché no? anche per una gustosa cena per ricaricare le energie, prima di lanciarsi in uno dei tanti locali e discopub della zona.

La cucina del ristorante propone tutti i numerosissimi piatti tipici della tradizione culinaria cinese, a partire dagli sfiziosi antipasti, come l’involtino primavera o i ravioli al vapore, fino ad arrivare ai primi piatti, riso, spaghetti di soia o di riso e gnocchi cinesi, e ai secondi, ricchissimi nella varietà di condimenti.

Abili sushi man, invece, si dilettano nella preparazione e nella lavorazione delle ricette tramandate nella cultura nipponica, a base di pesce, sempre fresco e di prima qualità!

Qui potrete dare sfogo alla vostra curiosità e alla vostra fantasia, scegliendo di assaporare tutto quello che desiderate, grazie alla ormai famosa formula dell’all you can eat.

Sperimentate, assaggiate, provate e azzardate la scoperta di nuovi sapori: il ristorante Kanji Light ed il suo staff garantisce un risultato di successo!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Fu

Il ristorante orientale Fù di Milano si trova nel cuore della città, nella pittoresca cornice dei Navigli milanesi. Si tratta di un ristorante orientale aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, con menù in formula all you can eat: sperimentate e mangiate tutto quello che volete, fino a sazietà!

Kobe Ticinese

Kobe a Milano è un ristorante giapponese situato in Corso di Porta Ticinese 60. Propone la formula all you can eat sia a pranzo che a cena, in una location molto curata. Un ristorante assolutamente da provare!

Homu

In Via Carlo Dolci 8 a Milano ha aperto un nuovo ristorante fusion: il ristorante Homu che, grazie alla formula all you can eat, vi concederà un appagante e gustoso viaggio attraverso i sapori asiatici.