logo

Xiongdi

Il ristorante Xiongdi propone una particolare cucina orientale impreziosita da intromissioni pugliesi che la perfezionano e valorizzano. Grazie alla comoda consegna a domicilio potrete degustare degli speciali menù direttamente a casa.

Ristorante Xiongdi Milano

Il ristorante Xiongdi, in Via Giovanni Schiaparelli 21 (ang. via Melchiorre Gioia), a Milano, nasce con un intento ben preciso: quello di regalare piatti nuovi, frutto del matrimonio tra la cucina orientale e quella italiana, in particolar modo pugliese.

Xiongdi si presenta spazioso e confortevole, un unico ambiente diviso in due sale separate da qualche gradino. Le pareti sono decorate con tinte delicate e sobrie ed impreziosite da quadri colorati. Nel locale predominano il legno wengè e il bianco, in un elegante contrasto tra chiaro e scuro, vivacizzato dal rosso rubino delle tovaglie.

La cucina del ristorante Xiongdi è una vera perla tutta da scoprire. I piatti proposti sono quelli tipici della cucina cinese e giapponese, ma presentano “intrusioni” pugliesi che li rendono unici ed innovativi. Ogni proposta del menù è studiata con cura, per trovare ingredienti diversi che si fondano insieme in delicati e sorprendenti mix di sapori, tutti riconoscibili in bocca ma in perfetta armonia.

Le materie prime utilizzate dal ristorante Xiongdi sono scelte con profonda attenzione, a partire dal pesce: sempre fresco e di eccellente qualità. È infatti il pesce a legare le due diverse culture, un modo diverso di prepararlo e cucinarlo, ma un amore comune che fa sì che due cucine così diverse coesistano e si valorizzino l’una con l’altra.

Il modo migliore per godere della cucina del ristorante Xiongdi, scoprirla in tutte le sue meravigliose sfumature, è approfittare dell’ all you can eat proposto sia per il pranzo che per la cena. Grazie alla formula dell’ all you can eat potrete infatti sperimentare ogni singola proposta del menù, senza limiti, per assaporare tutti i piatti e lasciarvi stupire dalla originalità dello chef o dalla creatività del sushiman.

Il ristorante Xiongdi rappresenta un luogo di perdizione culinaria in cui la cucina di alta qualità diventa accessibile a tutti.

Consegna a domicilio

Il qualificato Staff del ristorante si è attivato per questa emergenze dovuta alla pandemia per il Coronavirus per far degustare le proprie specialità portandovele direttamente a casa vostra, in tutta comodità e sicurezza.

Gli speciali piatti Giappo/Pugliesi e degli speciali menù sono disponibili per la consegna a domicilio.

Si garantisce la consegna entro i 3 km dal ristorante e per ordini superiori ai 30 Euro la consegna è Gratuita.

Nella comodità di casa vostra potrete vivere un’esperienza culinaria indimenticabile.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Via Giovanni Schiaparelli, 21 - 20125 Milano