Ristorante Wafu – Cucina giapponese a Milano

Il ristorante Wafu di Milano è situato in Viale Gorizia 12, nella zona dei Navigli.

Una location elegante e molto accogliente! Il ristorante Wafu presenta una sala unica, in grado di ospitare circa 35 coperti.

Wafu in giapponese significa “splendore del vento”: un vento che porta nel nostro Paese una combinazione di sapori, colori e tradizioni della cultura gastronomica asiatica. La cucina del Wafu di Milano propone infatti le specialità tipiche della cucina giapponese con la formula all you can eat (mangia tutto quello che puoi, fino a quando vuoi), come il pesce crudo, il sushi e il sashimi, la tempura, le tartare e tanto altro!

Nell’elegante ristorante giapponese troverete anche pietanze a base di pesce cotto e piatti caldi come zuppe, pasta e riso. Gli ingredienti utilizzati in cucina giungono ogni giorno freschi al ristorante Wafu di Milano, per garantire ai propri clienti il massimo della qualità e della genuinità! Il ristorante Wafu è aperto sia a mezzogiorno che la sera e propone la consolidata formula orientale dell’all you can eat (pranzo 15,90 €; cena 22,90 €).

Inoltre è presente un menù degustazione ispirato alla cucina stagionale giapponese (kaiseki), con ricette selezionate che ben si adattano al palato occidentale. La cucina del ristorante giapponese di Viale Gorizia è aperta a pranzo fino alle ore 15.00, a cena fino alle ore 00.00.

Il ristorante Wafu di Milano, nella frequentata zona dei Navigli, è l’ideale per chi desidera gustare dei piatti giapponesi di qualità, con la formula all you can eat!

 

Non si accettano prenotazioni per il pranzo

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Unico

L’Unico di Via Conte Rosso propone prelibatezze giapponesi, piatti della cucina cinese e specialità della cucina italiana. Un’offerta che abbinata alla formula all you can eat diventa davvero impareggiabile!

Arigato

Alle spalle della Stazione Centrale di Milano, in via Melchiorre Gioia 28, nasce il ristorante Arigatò, originale, elegante e di altissima qualità, un salto di qualità per tutti gli amanti della cucina orientale e della formula all you can eat!

Homu

In Via Carlo Dolci 8 a Milano ha aperto un nuovo ristorante fusion: il ristorante Homu che, grazie alla formula all you can eat, vi concederà un appagante e gustoso viaggio attraverso i sapori asiatici.