Ristorante orientale XU&XU a Milano

Il ristorante orientale XU&XU si trova a Milano in Via Panfilo Castaldi 31, nella zona di Porta Venezia.

Caratteristico e particolarmente accogliente, il ristorante XU&XU è ideale per una pausa in ogni orario della giornata in una delle zone più centrali della città. Intimo e dall’atmosfera famigliare, il ristorante dispone di 80 posti a sedere equamente suddivisi in 3 sale distinte. L’arredamento è quello tipico minimale dei ristoranti giapponesi di Milano, con una splendida illuminazione degli interni sia di giorno che di sera.

La cucina è proposta in formula all you can eat, con un menù da cui ordinare specialità cinesi e giapponesi in modalità no-stop. Allo XU&XU potrete ordinare piatti tipici cinesi e giapponesi, come antipasti (tofu, ravioli di carne, harumaki ecc.), primi piatti a base di riso o pasta, zuppe, tempura, tartare, carpacci, sushi e sashimi in tutte le loro declinazioni, yakitori ecc.

Aperto sette giorni su sette, il ristorante XU&XU è consigliato a tutti gli amanti della cucina orientale.

Nessuno resterà insoddisfatto dalla corposa carta, ricca di tutti i piatti più noti e meno noti, e del servizio sempre cortese e professionale.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Jinzan

Il ristorante Jinzan è un orientale, con cucina giapponese e qualche piatto della cucina cinese, situato in Piazza 24 Maggio 8 a Milano. La formula proposta è quella tanto cara agli orientali dell’all you can eat.

Jin Qiao

Il Jin Qiao si trova in Via Giuseppe Giacosa 2 a Milano. Questo ristorante cinese, giapponese e italiano è perfetto per gustare un pasto tranquillo, ma gustoso con formula all you can eat. Propone infatti piatti di altissima qualità immersi in un’atmosfera tranquilla e accogliente

Wuji Fusion

Il ristorante orientale Wuji Fusion si trova nella zona ovest di Milano, in Via Ambrogio Binda 25. Aperto sia a pranzo che a cena, propone il classico menù completo in formula all you can eat.