Ristorante Shen Hu – Cucina cantonese a Milano

Il ristorante Shen Hu sorge in viale Sabotino 4 con l’obiettivo di incantare e conquistare anche i palati più esigenti, di tutti gli amanti della cucina orientale.

Questo ristorante si trova su di una delle tante graziose piccole vie che circondano la zona di Porta Romana, cuore del centro storico di Milano e spicchio di città amato per la sua bellezza ed eleganza.

Shen Hu nasce dalla grande famiglia Kobe, ma la differenza sta nel desiderio di diventare un luogo grandioso, una meta sicura per tutti gli appassionati della cucina fusion ed un’oasi di piacere per il loro palato sopraffino.

La cucina di questo ristorante si può definire fusion, poiché ripropone alcuni must della cucina orientale, ricette originali, che si ritrovano difficilmente nei ristoranti occidentali.

Fedeli riproduzioni di autentici piatti della cucina cinese, ma anche di quella giapponese, portate ricche di gusto che ammalieranno tutti i sensi di chi le assaggerà.

Le sorprese non finiscono qui, perché gli esperti ed appassionati chef della cucina di Shen Hu si dilettano nella creazione di piatti ispirati alla cucina cantonese, nata nella regione del Guangdong e considerata la migliore tra tutte quelle asiatiche.

Tutto questo sarà a vostra disposizione senza limiti, grazie alla ormai immancabile formula “all you can eat” che, sia a pranzo sia a cena, vi consentirà di sperimentare e di assaggiare tutte le specialità della casa, come i ravioli con l’aragosta o gli involtini al curry.

Lasciatevi guidare dai profumi e dagli aromi che provengono dalla cucina del ristorante e che pervadono ogni sala del ristorante e assaporate tutto ciò che stuzzica il vostro appetito: il risultato sarà impeccabile da Shen Hu.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Shang Jing

Alle spalle di Corso XXII Marzo, precisamente in via C. Arconati 20, sorge un nuovo e grazioso ristorante di cucina fusion: Shang Jing. Qui, tutti gli amanti della cucina orientale, potranno assaporare ottime ricette della cucina cinese e giapponese, con la formula all you can eat!

Haru

Cucina cinese e giapponese con una carta davvero variegata e ricercata, oltre a diverse soluzioni All You Can Eat fanno del Ristorante Haru di via Gerolamo Cardano 8 a Milano, zona Stazione Centrale, una tappa obbligata per gli amanti del Fusion e dei sapori… a mandorla.

Joryoku

Il ristorante Joryoku di Via Carlo Pisacane 47 a Milano propone cucina cinese e giapponese. Classico ambiente orientale nel cuore del quartiere di Porta Venezia, propone ogni giorno un ricco buffet composto dalle specialità tipiche della tradizione.