logo

Al Borgo

Il ristorante Al Borgo apre le sue porte a tutti gli amanti dei piaceri della buona cucina, ma soprattutto ai veri appassionati dei sapori autentici della tradizione italiana. Immergetevi in un ambiente elegante ed accogliente, per vivere momenti unici!

Ristorante Al Borgo Milano – Menu vegetariano e tradizionale

In via Giuseppe Govone 18, nella zona di Porta Volta e alle spalle del maestoso Monumentale di Milano, nasce il grazioso ristorante Al Borgo.

Questo è dedicato a tutti i veri appassionati di buona cucina, dei piaceri che ci regala e del benessere che ne deriva, fisico, ma anche mentale e si contraddistingue per l’eleganza, la cura e l’amore che aleggiano nelle sue sale.

Il ristorante Al Borgo dispone di un’ampia sala interna, capace di accogliere circa 70 persone e di un delizioso dehors con 15 coperti, per coloro che non rinunciano a rimanere all’aria aperta nemmeno durante un pranzo od una cena.

L’arredamento è raffinato e ricercato e si ispira alle tipiche osterie di un tempo, dove piastrelle di terracotta, sedie e tavoli in legno, mattoncini a vista e lampadari ricchi e vistosi ricreano un ambiente caldo e famigliare, seppure molto elegante.

Una volta accomodati, verrete avvolti dagli inebrianti profumi provenienti dalla cucina, tappeto rosso dei prelibati piatti che sfileranno fino al vostro tavolo.

Il menu è davvero vario e propone le migliori specialità della cucina italiana, fedeli alla tradizione, ma rivisitate in chiave moderna per dare un tocco di freschezza e di innovazione.

All’interno della cucina del ristorante Al Borgo hanno accesso solo ingredienti di prima qualità, accuratamente selezionati e scelti anche in base alla stagionalità. Questi vengono utilizzati per la creazione di ricette uniche e dal gusto sublime, capaci di conquistare anche i palati più esigenti.

Lasciatevi alle spalle l’imbarazzo per la scelta e spaziate tra gli antipasti, i primi piatti creati con pasta fresca fatta in casa, i secondi ed i contorni, a base di pesce freschissimo oppure di carne di qualità, ma non rinunciate per nessun motivo ai deliziosi dolci fatti a mano dalla signora Lucia, appassionata pasticcera del ristorante.

Regalatevi un’esperienza gastronomica senza pari: venite a provare l’eccezionale cucina del ristorante Al Borgo, anche se siete alla ricerca di piatti dedicati a vegani e vegetariani!

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Via Giuseppe Govone, 18 - 20154 Milano