Ristorante San Vittore – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante San Vittore si trova a Milano in Viale Papiniano 16, in zona Solari.

SanVittore è un grande spazio riempito con poltroncine rosse in pelle, tavoli in wengè e divani bianchi che danno luce all’ambiente. Molto bello il lungo bancone di otto metri, con piano in metallo e rivestimento in foglia d’oro, che si riempie di mille sfiziosità dalle 18.00 alle 21.00 di ogni giorno per l’happy hour, sempre molto apprezzato a Milano.

Al ristorante SanVittore di Milano potrete ordinare i migliori piatti della cucina italiana, soprattutto quelli a base di carne, dalle sei di pomeriggio fino alle due di notte! Ma Il ristorante San Vittore propone una cucina in grado di accontentare i gusti di tutti: pizze, carne, affettati di qualità. Ma è possibile anche trovare specialità raffinate come ostriche e champagne, prosciutto crudo di Parma, Norcia e Toscano. Vi segnaliamo che la carne è cotta su pietra lavica, in modo da preservarne il sapore; e per chi è vegetariano non mancano le insalatone e altre specialità.

Il ristorante SanVittore di Viale Papiniano propone anche il brunch della domenica pomeriggio, dalle ore 12.00 alle ore 16.00, con tanta animazione per i più piccoli!

Il ristorante SanVittore di Milano è una location elegante e molto accogliente, perfetta per organizzare eventi aziendali, come cene, conferenze o meeting. Ma anche feste private, come compleanni, feste di laurea, matrimoni!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Ad Maiora

Il ristorante Ad Maiora, nella zona di Porta Romana, propone la cucina tradizionale italiana rivisitata con creatività e originalità. Particolarissima inoltre l’offerta relativa ai vini, con la possibilità di portare a casa quanto non consumato della bottiglia.

The Room Milano

Il ristorante e spazio eventi The Room Milano si trova in zona di Porta Romana, pieno centro della città. Una cucina da “street food interpretata in chiave "gourmet”, per un’esperienza di ristorazione completamente diversa dal comune.

Trattoria del Volt

Trattoria del Volt di San Zenone al Lambro, in provincia di Milano, è un ristorante che propone la cucina tradizionale, con specialità gnocco fritto, selvaggina e tagliata di carne. Il venerdì è invece completamente dedicato ai piatti di mare.