Ristorante Harry’s Bar – Cucina italiana a Milano

Il ristorante Harry’s Bar di Milano si trova in Viale dell’Innovazione 20, nel piazzale antistante il teatro Arcimboldi e a due passi dall’Università Bicocca.

L’Harry’s Bar dispone di due eleganti sale e di un dehor esterno, per un totale di circa 130 posti a sedere. Una delle due sale è perfetta per occasioni importanti come pranzi e cene aziendali, o banchetti in occasione di compleanni e feste di laurea.

Il ristorante Harry’s Bar di Milano propone ai suoi ospiti i migliori piatti della cucina italiana: sfiziosi antipasti e gustose specialità di carne e pesce, da accompagnare con vini di qualità. Tra le specialità della casa vi segnaliamo i piatti a base di carne chianina certificata!
Inoltre nella location sono organizzate periodicamente delle serate a tema con cucina regionale.

L’Harry’s Bar di Milano, in zona Bicocca, è il posto giusto per festeggiare eventi e ricorrenze importanti. Un ristorante che oltre alla buona cucina vi dà la possibilità di incontrare qualche famoso artista, appena fuori dal Teatro degli Arcimboldi!

Possibilità di richiedere aperitivi personalizzati (solo su prenotazione e per gruppi).

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Trattoria Bertame

In via Lomonaco 13/b, alle spalle di Piazzale Loreto, nasce la Trattoria Bertamè: venite a scoprire la sua location originale e curata e la sua cucina ricca di gusto, per trascorrere gustosi momenti di relax, all'insegna della tradizione!

Al Borgo

Il ristorante Al Borgo apre le sue porte a tutti gli amanti dei piaceri della buona cucina, ma soprattutto ai veri appassionati dei sapori autentici della tradizione italiana. Immergetevi in un ambiente elegante ed accogliente, per vivere momenti unici!

Kitchen

Il Kitchen, ristorante in Via Neera a Milano, è un locale accogliente e con una grande storia alle spalle. Propone settimanalmente ai suoi ospiti i piatti della tradizione culinaria italiana, sapientemente rivisitata dagli chef della casa.