Ristorante Harry’s Bar – Cucina italiana a Milano

Il ristorante Harry’s Bar di Milano si trova in Viale dell’Innovazione 20, nel piazzale antistante il teatro Arcimboldi e a due passi dall’Università Bicocca.

L’Harry’s Bar dispone di due eleganti sale e di un dehor esterno, per un totale di circa 130 posti a sedere. Una delle due sale è perfetta per occasioni importanti come pranzi e cene aziendali, o banchetti in occasione di compleanni e feste di laurea.

Il ristorante Harry’s Bar di Milano propone ai suoi ospiti i migliori piatti della cucina italiana: sfiziosi antipasti e gustose specialità di carne e pesce, da accompagnare con vini di qualità. Tra le specialità della casa vi segnaliamo i piatti a base di carne chianina certificata!
Inoltre nella location sono organizzate periodicamente delle serate a tema con cucina regionale.

L’Harry’s Bar di Milano, in zona Bicocca, è il posto giusto per festeggiare eventi e ricorrenze importanti. Un ristorante che oltre alla buona cucina vi dà la possibilità di incontrare qualche famoso artista, appena fuori dal Teatro degli Arcimboldi!

Possibilità di richiedere aperitivi personalizzati (solo su prenotazione e per gruppi).

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Demetria Enoteca

Demetria, in viale Bligny, è enoteca, caffetteria e ristorante. La peculiarità della casa è la ricerca e la divulgazione di prodotti biologici, ricercati con cura tra i piccoli produttori locali d’Italia. Demetria è anche rivenditoria di vini e prodotti selezionati.

L’Angolo sul Naviglio

Sulle sponde del Naviglio Grande, a Trezzano, si trova il ristorante L’Angolo sul Naviglio, che propone cucina italiana per piatti semplici e genuini, preparati utilizzando ingredienti biologici e a chilometro zero.

Le Briciole

Le Briciole, ristorante situato nel centro di Milano, propone cucina regionale ligure e piemontese, con piatti di terra e di mare in grado di soddisfare tutti i palati. Aperto sei giorni su sette, ad esclusione della domenica, sia a pranzo che a cena.