Ristorante L’Isola del Gusto – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante L’Isola del Gusto di Milano si trova in Via Angelo della Pergola 4, in zona Isola.

Il nome dice tutto, in questo ristorante il gusto viene prima di tutto. L’esperienza degli chef in cucina in grado di regalarvi pietanze, sia di terra che di mare, dal sapore unico e sempre nuovo. Il tutto a comporre un menù à la carte comprensivo di piatti tipici (vedi amatriciana o filetto di manzo) e di proposte stravaganti come ad esempio il branzino ubriaco o il risotto con mele e porcini.

Un’offerta completa, con primi e secondi piatti (ma non solo) in grado di soddisfare tutte le esigenze a tavola. Aggiungendo poi che il ristorante L’Isola del Gusto si presenta come location ideale anche per l’organizzazione di eventi in genere o per festeggiare alcune classiche ricorrenze annuali come San Valentino, Capodanno, Halloween e tanto altro, si capisce il motivo per cui questo ristorante è così ricercato e gettonato in città.

Ottima cucina di carne e pesce, ambiente raccolto, semplice e molto accogliente per una serata in cui il cliente e le sue richieste sono sempre al centro delle attenzioni dello staff!

Ogni sera vengono proposte cene a prezzo fisso!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Atlas Foyer

Il ristorante Atlas Foyer, situato in piena città studi precisamente in via Sansovino 1 a Milano è il luogo adatto dove pranzare cenare e godere dell’happy hour.

Aquarius

Il ristorante Aquarius, in corso Sempione, è un ambiente elegante e confortevole. Propone una cucina prevalentemente mediterranea, con piatti di pesce, carne e vegetariani, preparati utilizzando sempre i migliori prodotti di stagione.

Hosteria de la Busecca

Tutte le migliori pietanze della cucina milanese vi aspettano all’Hosteria de la Busecca di Settimo Milanese. Tradizione culinaria meneghina e ambiente accogliente sono le carte vincenti di questo locale situato lontano dai clamori cittadini.