Ristorante L’Isola del Gusto – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante L’Isola del Gusto di Milano si trova in Via Angelo della Pergola 4, in zona Isola.

Il nome dice tutto, in questo ristorante il gusto viene prima di tutto. L’esperienza degli chef in cucina in grado di regalarvi pietanze, sia di terra che di mare, dal sapore unico e sempre nuovo. Il tutto a comporre un menù à la carte comprensivo di piatti tipici (vedi amatriciana o filetto di manzo) e di proposte stravaganti come ad esempio il branzino ubriaco o il risotto con mele e porcini.

Un’offerta completa, con primi e secondi piatti (ma non solo) in grado di soddisfare tutte le esigenze a tavola. Aggiungendo poi che il ristorante L’Isola del Gusto si presenta come location ideale anche per l’organizzazione di eventi in genere o per festeggiare alcune classiche ricorrenze annuali come San Valentino, Capodanno, Halloween e tanto altro, si capisce il motivo per cui questo ristorante è così ricercato e gettonato in città.

Ottima cucina di carne e pesce, ambiente raccolto, semplice e molto accogliente per una serata in cui il cliente e le sue richieste sono sempre al centro delle attenzioni dello staff!

Ogni sera vengono proposte cene a prezzo fisso!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Note di Cucina

Note di Cucina è un delizioso ristorante d'altri tempi in Viale Monza 16. La sua cucina è semplice ed autentica e si impegna a riprodurre le ricette della tradizione italiana, esaltando i sapori di ogni ingrediente tramite i tempi di cottura e la loro preparazione.

Locanda del Sole

La Locanda del Sole si trova in provincia di Lodi, nel paese di Corno Giovine. Le specialità della tradizione lodigiana spiccano in menù, con piatti creati con l’utilizzo di prodotti locali. Sabato e domenica sera attivo anche il servizio pizza, con forno a legna.

Plaza Cafe

Il Plaza Cafè è un tranquillo ristorante e lounge bar nella zona di Magenta. Una location aperta in tutte le ore della giornata, molto tranquilla e spaziosa, con oltre 200 posti a sedere che si riempiono durante la pausa pranzo, l'happy hour e la cena.