Maison Milano – Cucina spagnola a Milano

Maison Milano si trova in Via Lodovico Montegani 68, nella zona dei Navigli.

Nato sulla struttura di un’antica Stazione della Posta, il locale, noto ai più come Maison Espana, si è trasformato completamente nel settembre del 2011, e ora ha preso il nome di Maison Milano.

Location rinnovata negli arredi, nel nome e nella programmazione, la Maison Milano è ora un lussuoso ambiente ideale per serate, feste particolari e per ogni tipo di evento. Dopo un ingresso suggestivo, bastano pochi gradini per arrivare al primo piano, dove da una piccola porta si accede alla sala principale con palco della Maison.

La location ha deciso di puntare tutto sulla spettacolarizzazione della cena, unendo la cucina tradizionale spagnola con nuovi linguaggi per intrattenere il pubblico.
La cucina della Maison Milano propone infatti ai suoi ospiti numerosi menù di degustazione e una ricca selezione di tapas spagnole, sempre diverse e tutte da provare.
Ogni sera la cena alla Maison si trasforma in uno spettacolo super, in grado di proporre momenti di animazione coinvolgenti e performance cantate e ballate.

Maison Milano vi farà immergere in un’atmosfera sempre piacevole, ideale per una serata in compagnia o anche per festeggiamenti di compleanni, lauree, addii al celibato e qualsiasi ricorrenza particolare.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

La Bogia Dora

La Bogia Dora, ristorante pizzeria di Vittuone, è location molto elegante, ideale per tutte le esigenze. Propone la cucina tradizionale italiana a base carne e pesce, oltre a diverse varietà di pizze, a prezzi accessibili per tutti.

Alla Bozzola

Al ristorante trattoria Alla Bozzola, nei pressi del Santuario della Bozzola di Garlasco, potrete trovare una gran varietà di proposte gastronomiche: cucina tradizionale a mezzogiorno, pizza cotta nel forno a legno la sera e griglieria ogni venerdì a cena.

Amaltea

Il ristorante Amaltea, nella zona di Porta Garibaldi, è un nuovo locale molto accogliente. Aperto tutti i giorni della settimana sia a pranzo che a cena, propone una cucina tradizionale italiana rivisitata dagli chef in chiave moderna.