Ristorante Convivium – Cucina tradizionale a Milano

Il ristorante pizzeria Convivium si trova a Milano in Via Ponte Vetero 21, nel quartiere Brera.

Un ristorante con oltre 25 anni di storia, arredato elegantemente e con circa 110 posti a sedere a disposizione dei clienti. Subito dopo l’ingresso, a vista, troverete il banco degli antipasti, ricco di prelibatezze dai mille colori e mille sapori.

Al ristorante Convivium potrete gustare tutti i sapori della cucina tradizionale italiana, con piatti di mare e di terra che si affiancano alla pizza.
Solo per citare alcuni di questi piatti, il Convivium propone pesce spada affumicato con insalata novella o pappardelle al curry con straccetti di carne, o specialità di carne come fiorentina, chianina e tanto altro. Potrete trovare tutte le pietanze tipiche della cucina regionale italiana, preparate in modo classico ma con un briciolo di sperimentazione.

Assolutamente consigliati anche i dolci, che sono preparati direttamente in casa. La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 01.00. Nota di merito per il servizio, sempre puntuale, professionale e certamente gradevole. Il Convivium è aperto sette giorni su sette.

Il ristorante Convivium è la location ideale per una pausa pranzo di qualità, ma anche per cene romantiche o di gruppo.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Gustavo

Per una chiacchierata con gli amici o anche solo un momento piacevole con voi stessi, ha aperto un nuovo bar ristorante in pieno centro a Milano: è Gustavo che, con la sua cucina semplice e gustosa e il suo ambiente allegro ed accogliente, è pronto ad entrare nei vostri cuori

Bordeaux

Il ristorante Bordeaux, nel centro di Monza, propone le pietanze della cucina italiana. In particolare è specializzato nei piatti di carne e pesce alla griglia e pizza cotta al forno a legna, da scegliere dal menù à la carte o con l’opzione giropizza.

Carlsberg Barrio Alto

Carlsberg Barrio Alto, ristorante in zona Ripamonti, dispone di due ampie sale in grado di ospitare 300 posti a sedere. Propone la cucina tradizionale italiana, con piatti soprattutto a base di carne, e una gran varietà di pizze.