Vinodromo – Enoteca a Milano

Il Vinodromo di Milano è un’enoteca situata in Via Salasco 21, in zona Porta Romana.

Al Vinodromo di Milano troverete un ambiente molto ospitale, suddiviso in confortevoli sale interne dalle calde tonalità rosse e arancioni, in grado di ospitare circa 50 coperti.

Ovviamente a farla da padrone all’enoteca di Via Salasco è proprio il vino, in tutte le sue declinazioni e colori. Al Vinodromo di Milano troverete una raffinata selezione delle migliori etichette nazionali!

E mentre siete intenti a sorseggiare il vostro calice di vino potrete informarvi sulla provenienza e sulle qualità intrinseche: al Vinodromo potrete infatti documentarvi e leggere libri su questa antica bevanda! Se poi capitate in una delle numerose serate durante le quali vengono invitati dei famosi sommelier, potrete chiedere direttamente a loro!

Ma il Vinodromo di Via Salasco non è solo vino! Nell’accogliente location potrete anche assaggiare ottimi formaggi e carni di prima scelta!

Situato nell’affascinante zona di Porta Romana, il Vinodromo di Milano è il locale ideale per fare un classico aperitivo! Ma è anche una location ideale per cene e feste aziendali, per festeggiare le più famose ricorrenze (San Valentino, Halloween, Capodanno) oppure per trascorrere semplicemente una serata in compagnia dei propri amici o del proprio partner!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Cascina Nonna Amalia

La Cascina Nonna Amalia, a Rho, è uno storico ristorante e pizzeria, in cui è possibile gustare le migliori pietanze della cucina mediterranea e meneghina. È ideale per cene di gruppo ma anche per un incontro romantico, grazie alla sua atmosfera davvero accogliente.

Ristorante Malaspina

Il Ristorante Malaspina si trova nella piccola frazione di San Felice, nell'hinterland di Milano, all'interno del complesso Malaspina Sporting Club.

Note di Cucina

Note di Cucina è un delizioso ristorante d'altri tempi in Viale Monza 16. La sua cucina è semplice ed autentica e si impegna a riprodurre le ricette della tradizione italiana, esaltando i sapori di ogni ingrediente tramite i tempi di cottura e la loro preparazione.