Ristorante Il Bucatino con Giardino – Cucina laziale e marchigiana a Milano

Il ristorante Il Bucatino con Giardino si trova a Milano in Via degli Imbriani 54, in zona Bovisa.

Il Bucatino con Giardino dispone di una sala unica, molto accogliente colorata. Sono presenti tavoli chiari e sedie in legno in stile rustico, e un ampio bancone con mattoncini a vista. Il ristorante ha a disposizione circa 70 posti a sedere per i suoi ospiti, a cui se ne aggiungono altri nello spazioso giardino esterno.

Il Bucatino con Giardino di Milano propone la cucina tradizionale del centro Italia, con piatti e specialità marchigiane e laziali, con l’eccezione dei formaggi (principalmente piemontesi) e di alcuni piatti di carne. Tra le specialità vi segnaliamo i primi piatti, ad esempio i “Bucatini alla Gricia” o “Spaghetti Cacio e Pepe”. Assolutamente da provare infine la vera porchetta di Ariccia! Le porzioni sono sempre abbondanti, piacevoli sia per il gusto che per la presentazione.

Il Bucatino con Giardino dispone di un’ampia cantina di qualità, con etichette marchigiane che ben si accostano ai piatti proposti dagli chef del ristorante.
Nota di merito per il servizio, davvero gentile e professionale.

Il Bucatino con Giardino, aperto sette giorni su sette, è indicato agli amanti della cucina laziale e marchigiana.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Gulp

Il ristorante pizzeria Gulp, in Corso Lodi, vi aspetta per proporvi il fantastico all you can eat a base di pizza. Tutta la pizza al trancio che riuscite a mangiare ad un prezzo fisso! In alternativa i migliori piatti a base di carne e pesce.

Gusto e Chiacchiere

Gusto e Chiacchiere, un ristorante di Milano situato in Via della Commenda 43, in zona di Porta Romana. Cucina italiana, una selezione di tipicità lombarde, e pizza cotta nel forno a legna tra i must del menù della casa.

Ristorante Malaspina

Il Ristorante Malaspina si trova nella piccola frazione di San Felice, nell'hinterland di Milano, all'interno del complesso Malaspina Sporting Club.