Ristorante Skyline – Piatti di carne e pesce a Milano

Il ristorante Skyline di Milano si trova in zona Corso Como, precisamente in Via Carlo de Cristoforis 6/8.

Il ristorante Skyline, all’undicesimo piano dell’edificio che ospita il residence The Big, vi offrirà un panorama mozzafiato sulla città di Milano.L’ambiente dello Skyline è davvero molto accogliente e arredato con gran gusto: una location unica nel suo genere.

La cucina del ristorante Skyline di Milano è diretta dallo Chef Giorgio Ziliani, che ha iniziato la sua carriera al Rigolo, per passare poi al Torchietto e al Tribeca, per poi approdare allo Skyline di Milano, rendendo la cucina di questo ristorante unica nel suo genere.

Gli chef pongono molta attenzione alla presentazione dei piatti proposti, davvero originale. Al ristorante Skyline potrete gustare i migliori piatti della tradizione italiana, a base di carne e pesce. Vi consigliamo lo squisito ossobuco alla milanese, oppure la suprema d’anatra con salsa di balsamico e mostarda. Ma non mancano i primi piatti a base di pesce sempre freschissimo e le zuppe delle antiche ricette toscane.

Tra i vari servizi offerti, lo Skyline di Corso Como vi offre la possibilità di assistere alle partite di calcio con menù particolari. La cucina rimane aperta fino alle ore 00.00.

Il ristorante Skyline di Milano è il posto giusto per la vostra cena romantica!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Gattopardo

Il ristorante Gattopardo di Milano, situato in Via Procaccini, zona Sempione, propone le migliori specialità della cucina regionale siciliana. Oltre al servizio ristorante, il Gattopardo è anche bar aperto sin dal primo mattino per le colazioni, passando per la pausa pranzo e per le degustazioni in relax del primo pomeriggio.

Amaltea

Il ristorante Amaltea, nella zona di Porta Garibaldi, è un nuovo locale molto accogliente. Aperto tutti i giorni della settimana sia a pranzo che a cena, propone una cucina tradizionale italiana rivisitata dagli chef in chiave moderna.

Anchor

In via Lecco 13, nella zona di Porta Venezia, sorge il raffinato ristorante Anchor. Qui, ogni amante della buona cucina italiana potrà riscoprire un'oasi di piacere per i propri sensi, godendo di un armonioso connubio tra tradizione ed innovazione!