Trattoria Fa’ Balla’ L’Oeucc – Cucina regionale a Milano

La Trattoria Fa’ Balla’ L’Oeucc si trova a Milano in Via Pistoia 19, zona Baggio.

Un caratteristico ristorantino milanese dall’atmosfera famigliare, calda ed accogliente. La trattoria Fa’ Balla’ L’Oeucc è disposto nello spazio di due sale, una sala ristorante ed una sala bar per un totale di circa 60 coperti a disposizione dei clienti.

Locale storico di zona Baggio a Milano, al Fa’ Balla’ L’Oeucc trovano “rifugio” lavoratori e studenti della vicina biblioteca durante il corso della settimana, mentre al sabato a frequentare la trattoria sono principalmente i vari musicisti in pausa registrazione dal vicino studio CasaMedusa.

Cosa si mangia al Fa’ Balla’ L’Oeucc di Milano? Naturalmente, come anticipa il nome stesso del ristorante, la cucina proposta è quella regionale italiana con una naturale predisposizione nei confronti delle specialità lombarde.

Ed ecco che in menù, accanto alla cassuela o alla tipica cotoletta milanese, troverete lasagne alla bolognese, cannelloni di magro o arrosto di maiale … Nota di merito per i dolci, tassativamente preparati in casa con la dedizione di una volta.

A pranzo, ogni giorno, è previsto un menù fisso con cucina tradizionale, genuina e leggera; ogni venerdì sera cena con gnocco fritto ed ogni sabato sera cena con piatti tipici milanesi (e non solo) e musica dal vivo! La cucina della Trattoria Fa’ Balla’ L’Oeucc di Milano resta aperta fino alle ore 22.00!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Maison Milano

Maison Milano, ristorante in zona Navigli, propone la cucina tradizionale spagnola. La location, divertente e molto animata, è ideale per cene di gruppo e per festeggiare compleanni e ricorrenze private di ogni genere.

Catwalk

Catwalk è un ristorante e cocktail bar molto accogliente, situato in Via Palestrina. Una location poliedrica, ideale per il vostro aperitivo e per la vostra cena, con cucina tradizionale e brasiliana.

L’Osteria di Lambrate

L’Osteria di Lambrate di Milano è aperta sei giorni su sette e propone, dal mezzogiorno passando per l’happy hour e fino alla cena, le migliori pietanze della cucina italiana, con menù modificato mensilmente a seconda della stagionalità dei prodotti.