Trattoria Camoscio – Cucina italiana e regionale a Milano

Il ristorante Trattoria Camoscio è situato a Segrate, hinterland di Milano, in Via Rivoltana.

Si tratta di un ambiente accogliente, ben sistemato ed informale, che propone alla clientela una tradizionale cucina italiana e regionale, principalmente valtellinese: salumi valtellinesi (bresaola su tutti), e poi potrete gustare un piatto di pizzoccheri e le tagliatelle di pasta fresca, oppure spaghetti, pennette, gnocchi in diverse specialità. I secondi sono principalmente di carne, con un’intera sezione del menù dedicata alle carni alla griglia.

La Trattoria Camoscio è particolarmente indicata per un pranzo in famiglia o tra amici: vista la sua conformazione di location dall’atmosfera accogliente ed informale. La trattoria è disposta sullo spazio di due sale interne, decisamente eleganti e con 50 coperti. Tavoli e sedie di stampo classico e coperti che mescolano tonalità scure e tenui completano l’arredo del ristorante.

Il ristorante Trattoria Camoscio di Segrate è aperto dal lunedì al sabato, sia a pranzo che a cena con menù alla carta. Disponibili anche proposte di degustazione a prezzo fisso.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Rainbow

Il ristorante Rainbow di Milano è situato in Viale Cassidoiro, zona ovest della città. Una cucina che propone piatti della tradizione mediterranea, rivisitati con cura, realizzati in base alla disponibilità degli ingredienti freschi di stagione.

Revel

Il ristorante Revel, in una location polifunzionale, propone un menù leggero e raffinato, con cibo e vino di qualità. Ma anche musica dal vivo, produzioni teatrali ed eventi culturali, sfilate di moda, mostre di libri.

Manhattan

Manhattan, ristorante in zona Ticinese, propone le specialità regionali più apprezzati nel “Bel Paese” e nella “Grande Mela". Location elegante e raffinata, ideale per eventi, ricorrenze, feste private e aziendali.