Trattoria Camoscio – Cucina italiana e regionale a Milano

Il ristorante Trattoria Camoscio è situato a Segrate, hinterland di Milano, in Via Rivoltana.

Si tratta di un ambiente accogliente, ben sistemato ed informale, che propone alla clientela una tradizionale cucina italiana e regionale, principalmente valtellinese: salumi valtellinesi (bresaola su tutti), e poi potrete gustare un piatto di pizzoccheri e le tagliatelle di pasta fresca, oppure spaghetti, pennette, gnocchi in diverse specialità. I secondi sono principalmente di carne, con un’intera sezione del menù dedicata alle carni alla griglia.

La Trattoria Camoscio è particolarmente indicata per un pranzo in famiglia o tra amici: vista la sua conformazione di location dall’atmosfera accogliente ed informale. La trattoria è disposta sullo spazio di due sale interne, decisamente eleganti e con 50 coperti. Tavoli e sedie di stampo classico e coperti che mescolano tonalità scure e tenui completano l’arredo del ristorante.

Il ristorante Trattoria Camoscio di Segrate è aperto dal lunedì al sabato, sia a pranzo che a cena con menù alla carta. Disponibili anche proposte di degustazione a prezzo fisso.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Valentino Vintage

Ristorante e pizzeria nel cuore di Milano, presso Piazza San Babila si trova il Valentino Vintage. Nato nelle sale di un antico palazzo del milleseicento, oggi ospita due sale eleganti in cui lo chef porta il meglio della cucina mediterranea, specialità milanesi e la pizza.

L’Officina di Bacco

L’Officina di Bacco, ristorante enoteca in zona Tortona, propone ai suoi ospiti un ricchissimo e apprezzatissimo menù, con le migliori pietanze della cucina tradizionale italiana, oltre a più di 500 etichette di vini pregiati.

Perse

Il ristorante Persé di Milano si trova in Zona Sempione: gusto mediterraneo reinterpretato in chiave originale dallo chef, per un mix capace di soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti.