Cacao Dinner & Lounge a Sesto San Giovanni

Il Cacao Dinner & Lounge si trova in Via Carducci 43 a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.
Il Cacao Dinner & Lounge riesce davvero a conferire una sensazione di calore al cliente che decide di trascorrervi una serata. Molto del merito va sicuramente agli interni, dove le tonalità marroni degli arredi si sposano perfettamente con l’illuminazione tenue e delicata che ricrea un ambiente intimo ed accogliente, oltre che molto elegante.

Il Cacao Lounge propone tutti i giorni l’aperitivo, la cena, serate a tema, i migliori drink internazionali preparati da barman professionisti, e tanto divertimento per una serata davvero speciale.

Per esempio potrete gustare un ottimo aperitivo in tutti i giorni della settimana, con una rilassante musica lounge in sottofondo a tenervi compagnia.
Se invece preferite cenare, al ristorante del Cacao potrete scegliere tra i migliori piatti della cucina tradizionale italiana.

Per target di età e tipologia di clientela, il Cacao Dinner & Lounge si rivolge ad un pubblico essenzialmente adulto.

Grazie all’elevato numero di coperti a disposizione, il Cacao Dinner & Lounge è anche una location ideale per meeting e cene aziendali, feste private ed eventi in genere.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

La Torre

La Torre è un ristorante di Cernusco sul Naviglio situato all’undicesimo piano dell’hotel For You. In una location di classe, in stile moderno e con vista panoramica sull’intera città di Milano, potrete assaporare i migliori piatti della cucina mediterranea.

Todo Modo

Il Todo Modo, situato in zona Bovisa a Milano, nasce come creperia, ma si caratterizza come location per aperitivi, con un buffet organizzato ogni giorno a partire dalla ore 17.00, ma anche per pranzi e cene. Un ambiente davvero di grande effetto!

Perse

Il ristorante Persé di Milano si trova in Zona Sempione: gusto mediterraneo reinterpretato in chiave originale dallo chef, per un mix capace di soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti.