Trattoria del Corso a Milano

La Trattoria del Corso di Milano è un grazioso ristorante che si trova in Corso Garibaldi 12, nella zona Brera.

Una location dall’atmosfera familiare, che ricorda quella delle osterie della vecchia Milano. Il ristorante Trattoria del Corso presenta due sale interne, di cui una molto intima al piano superiore, arredata in modo elegante. Sono inoltre presenti dei tavoli in esterno, per cenare nelle belle stagioni.

La Trattoria del Corso di Milano vi propone i migliori piatti tradizionali della gastronomia italiana, sia vegetariani che a base di carne e di pesce. La specialità della casa è la bourguignonne, di carne o di pesce. Il piatto, che origina dalla Svizzera, è costituito da piccoli pezzetti di carne o pesce, cotti in una speciale pentola in olio bollente e serviti in un’ampia portata, accompagnati da salse e contorni.

Inoltre potrete gustare degli ottimi risotti preparati con riso naturale, e dei dolci fatti in casa davvero deliziosi!
La carta dei vini della Trattoria del Corso di Milano è davvero completa e di qualità, in grado di accompagnare tutte le pietanze del menù.

Prenota la tua cena alla Trattoria del Corso di Milano: un ristorante di qualità!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Trattoria il Cormorano

La Trattoria il Cormorano si trova in via Lambertenghi 34. Nella zona di Isola, a Milano, potrete assaporare deliziosi piatti della cucina tradizionale italiana, a base sia di carne sia di pesce. Lasciatevi conquistare da prelibatezze fatte con ingredienti di prima qualità.

Anna e leo

Anna e Leo, una griffe importante, da quasi 25 anni a Milano, ora in piena Zona Lambrate, in via Conte Rosso, pizzeria con forno a legna incastonato in un delizioso giardino coperto aperto tutto l’anno, ma anche cucina a base di carne e pesce per uno spicchio di Napoli all’ombra della Madonnina.

Hosteria de la Busecca

Tutte le migliori pietanze della cucina milanese vi aspettano all’Hosteria de la Busecca di Settimo Milanese. Tradizione culinaria meneghina e ambiente accogliente sono le carte vincenti di questo locale situato lontano dai clamori cittadini.