Miyama – Ristorante giapponese a Milano

Il ristorante giapponese Miyama di Milano si trova in Via Caldera 1, in zona San Siro.

Il ristorante Miyama si dispone su due fantastiche sale interne, in cui è stata ricreata l’atmosfera del mare e della terra: la prima con pavimento in vetro e il fruscio del mare in sottofondo, la seconda con i tavoli e cuscini sistemati tra angoli decorati con rocce e sabbia. Gradevolissima l’ambientazione del giardino esterno, con tavoli in legno, pouf e dondoli su cui sostare tra un pasto e l’altro.

A Sushi Nighiri, Ura Maki, Temaki, Hoso Maki e Sashimi, preparati come da tradizione nel pieno rispetto dei sapori delicati della cucina giapponese, al ristorante Miyama di Milano si affiancano sfiziose e personalizzate creazioni degli chef della casa.
Si passa dal Sushi alla Tempura, altro piatto caratteristico della cucina giapponese a base di verdura o pesce, tagliati con maestria e serviti in una croccante panatura ottenuta con farina e acqua ghiacciata. E per continuare Meshi, Soba, Udon o Zuppa, preparati con gamberi, astice, frutti di mare o verdure da accompagnare con le bevande, vini e birre presenti nel menù del ristorante, tra cui la famosa birra Hasahi. Per concludere la cena al ristorante giapponese di Via Caldera, la scelta è tra Caffè o Sake!

Il ristorante Miyama di Milano è il luogo giusto per assaporare il gusto del vero Sushi e di tutti i più prelibati piatti della cucina giapponese.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Nikkei Brasilian Sushi & Grill

I sapori del Brasile e quelli del Giappone si uniscono da Nikkei Brasilian Sushi & Grill per creare qualcosa di nuovo e stravolgente: regalatevi un'esperienza gastronomica di qualità, alla scoperta di ricette creative e di pietanze dal sapore sopraffino!

Conch

Al Conch, ristorante giapponese di via Cenisio 45 a Milano, proposte in tipico stile orientale abbinate a un’atmosfera fashion, musica lounge, ambienti confortevoli e raffinati, sette giorni su sette nel cuore di una delle zone più vive della movida cittadina.