Ristorante Gattopardo – Cucina siciliana a Milano

Il ristorante Gattopardo si trova in Via Procaccini 26 a Milano, nella zona Sempione della città.

Due sale messe a disposizione dei clienti dal ristorante Gattopardo, per un ambiente sobrio, essenziale e senza dubbio molto accogliente. L’ospitalità dello staff e gli arredi informali vi faranno sentire come a casa, in un ristorante con una capienza di circa 65 coperti in interno. Colorato di giallo e di arancio, con mattoncini a vista sui muri bianchi, il ristorante Gattopardo è indicato per differenti tipologie di occasioni.

La cucina proposta è quella regionale siciliana: l/ottima qualità dei piatti è garantita da cura ed attenzione per i dettagli e da una selezione accurata dei migliori ingredienti. Nella carta del menù troverete piatti quali la caponata di melanzane alle mandorle o le triglie marinate tra gli antipasti; le tagliatelle valle dei templi o le tagliatelle Lampedusa (carbonara di pesce spada) tra i primi piatti; e ancora il dentice gratinato ai frutti di mare o i gamberi rossi di Mazzara cotti su griglia tra i secondi piatti … e molto altro ancora.

Oltre ad effettuare il servizio ristorante, il Gattopardo è anche bar, aperto sin dal primo mattino per la colazione; per cena, oltre al menù alla carta, non mancano alcune proposte di degustazione a prezzo fisso.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Antica Osteria Magenes

L’Antica Osteria Magenes di Barate di Gaggiano conserva intatta la tradizione culinaria locale, con un’attenzione e una cura speciale per i prodotti del luogo. Il ristorante propone le più tipiche specialità della cucina regionale lombarda e milanese.

MAMA MILANO

Situato in centro a Milano, il ristorante Mama Milano offre cene e pranzi con specialità di carne alla griglia sia argentina che italiana, ma è anche un’ottima location per alcuni tipi di eventi.

Anna e leo

Anna e Leo, una griffe importante, da quasi 25 anni a Milano, ora in piena Zona Lambrate, in via Conte Rosso, pizzeria con forno a legna incastonato in un delizioso giardino coperto aperto tutto l’anno, ma anche cucina a base di carne e pesce per uno spicchio di Napoli all’ombra della Madonnina.