Ristorante L’Isola del Gusto – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante L’Isola del Gusto di Milano si trova in Via Angelo della Pergola 4, in zona Isola.

Il nome dice tutto, in questo ristorante il gusto viene prima di tutto. L’esperienza degli chef in cucina in grado di regalarvi pietanze, sia di terra che di mare, dal sapore unico e sempre nuovo. Il tutto a comporre un menù à la carte comprensivo di piatti tipici (vedi amatriciana o filetto di manzo) e di proposte stravaganti come ad esempio il branzino ubriaco o il risotto con mele e porcini.

Un’offerta completa, con primi e secondi piatti (ma non solo) in grado di soddisfare tutte le esigenze a tavola. Aggiungendo poi che il ristorante L’Isola del Gusto si presenta come location ideale anche per l’organizzazione di eventi in genere o per festeggiare alcune classiche ricorrenze annuali come San Valentino, Capodanno, Halloween e tanto altro, si capisce il motivo per cui questo ristorante è così ricercato e gettonato in città.

Ottima cucina di carne e pesce, ambiente raccolto, semplice e molto accogliente per una serata in cui il cliente e le sue richieste sono sempre al centro delle attenzioni dello staff!

Ogni sera vengono proposte cene a prezzo fisso!

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Osteria Fara

L’Osteria Fara è un grazioso ristorante vicino alla Stazione Centrale di Milano, oltre ad offrire gustosi piatti tradizionali, prepara anche nel forno a legna una gustosa pizza da poter mangiare anche nel grazioso cortiletto

Ethos

A pochi passi dalla Stazione Centrale il ristorante Ethos è una inesauribile fonte di meravigliose soprese: pranzo, cena, aperitivo, dopocena tutti da scoprire, e per dare un tocco di novità alla vostra serata provate il fantastico narghilè.

Carlsberg Platz

Il Carlsberg Platz di Milano è una location elegante e raffinata, situata in piazzale Lugano 22. Carlsberg Platz è ristorante e pizzeria, ma anche location per happy hour, con un totale di 300 coperti sistemati tra le sale interne e l’esteso giardino.