Ristorante Carlsberg Platz – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante Carlsberg Platz si trova a Milano in Piazzale Lugano 22, in zona Bovisa.

La location, molto elegante e raffinata, è composta da tre sale interne, di cui una situata nella zona di mezzo tra interno locale e giardino. Il giardino, molto grande e ben curato, ospita circa 150 coperti, che si aggiungono agli altri 150 coperti delle sale interne. Le sale del Platz di Milano sono molto curate, con muri bianchi decorati da quadri, mobili in legno stile antico e bottiglie con le etichette della casa ben in mostra.

La cucina del Carlsberg Platz propone le specialità della tradizione italiana, con particolare attenzione per i piatti a base di carne. Al ristorante Platz viene dedicata enorme attenzione ai metodi di cottura, per garantire le migliori grigliate di carne mista e una fiorentina davvero appetitosa! Tra gli antipasti vi segnaliamo lo gnocco fritto, ideale per accompagnare i taglieri di salumi e formaggi! Il menù è davvero molto vario, e propone anche delle ottime pizze, tutte da gustare.

Carslberg Platz dispone inoltre di maxischermo, su cui vengono trasmesse le più importanti partite di calcio previste in calendario.

Carslberg Platz di Milano propone una cucina pregiata in una location davvero molto affascinante, ideale per pranzi, aperitivi e cene.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Carlsberg Øl

Il Carslberg ØL è una location molto accogliente, situata nella zona Corso Como di Milano. Il ristorante vi dà la possibilità di gustare buonissime pizze e ottimi piatti della cucina tradizionale mediterranea.

Bacha

Al ristorante Bàcha, in zona Repubblica, sarà possibile gustare tutte le specialità composte con il baccalà, il pregiato merluzzo bianco sotto sale. Nel ricco menù troverete anche ottimi piatti della cucina mediterranea, sia di carne che di pesce.

Aangan

Al ristorante indiano Aangan di Milano verrete trasportati nella magica atmosfera orientale. Il piatto forte della cucina indiana è la carne, cucinata in vari modi e con diverse spezie, ma sono disponibili anche dei piatti vegetariani.