Ristorante Manhattan – Cucina tradizionale italiana a Milano

Il ristorante Manhattan di Milano si trova in Piazza Erculea 9 a Milano, in zona Ticinese.

Si tratta di un ristorante davvero molto elegante e raffinato. Manhattan di Milano si dispone su una spaziosa sala interna, in grado di ospitare 140 posti a sedere. Molto grazioso anche il dehor esterno, che dispone di altri 60 posti a sedere.

Il ristorante Manhattan propone i piatti della cucina tradizionale italiana, con particolare attenzione per quelli più famosi e apprezzati nel centro di Manhattan.

Nel menù del ristorante troverete la nota Focaccia di Recco (in diverse varietà come ad esempio con salame, con crudo di Parma, al formaggio con rucola e pomodorini ecc.), calzone ripieno con mozzarelle e diverse varietà di pizza, ma anche antipasti di mare e antipasti di terra, primi piatti di mare e primi piatti di terra, secondi a base pesce e secondi a base carne, insalatone, contorni e deliziosi dessert preparati direttamente in casa.

Al Manhattan avrete anche la possibilità di seguire le più importanti partite di calcio previste in calendario.
La cucina rimane aperta fino alle ore 23.30.

Manhattan di Milano è un ristorante ideale anche per pranzi o cene di lavoro o per feste e ricorrenze private.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

God Save The Food

God Save The Food il nome del ristorante con cucina e dispensa situato in zona Tortona a Milano, la patria del mondo della moda, dell’arte e del design. Aperto sette giorni su sette il ristorante propone colazioni, pranzi, aperitivi e cene.

New Tentacoli

Il ristorante New Tentacoli di Milano vi aspetta per proporvi tutte le gustose pietanze che compongono il ricco menù. Carne ma soprattutto pesce, freschissimo e di ottima qualità, cucinato con maestria dallo chef, per regalarvi una cena indimenticabile.

Kilometrozero

Il Kilometrozero, ristorante in zona Piola, propone una cucina semplice e genuina, con un menù dinamico, che varia in base alla disponibilità dei prodotti freschi di stagione, con un’attenzione particolare alla qualità degli ingredienti.