Shri Ganesh – Ristorante indiano a Milano

Il ristorante Shri Ganesh di Milano è un ristorante indiano tra i più apprezzati della città. Si trova in Via Lombardini 8, nella zona Ticinese.

Il ristorante Shri Ganesh dispone di due sale interne molto curate, con una capienza complessiva di 130 persone. L’atmosfera è davvero affascinante, con arredi in stile etnico, statue, quadri e una piacevole fragranza di incenso ad impreziosire il tutto. Su ogni tavolo le luci soffuse rendono il ristorante Shri Ganesh di Milano uno dei locali più romantici della città.

Le proposte in cucina sono quelle della più autentica cucina indiana di Milano. Per un viaggio nell’immensa regione che parte dai sapori e gusti forti del Nord dell’India, fino ad arrivare a quelli più intensi e speziati del sud.
Nella carta del menù del ristorante Shri Ganesh di Milano troverete piatti a base di carne, pesce o verdure, tutti da accompagnare con riso basmati e pani cotti nel caratteristico forno Tandoori.
Per completare la cena potrete provare le tipiche bevande analcoliche preparate con yogurt o il gustoso frappé di mango.

Il ristorante è aperto sette giorni su sette (solo a cena). La cucina chiude alle ore 23.30.

Il ristorante Shri Ganesh di Milano è consigliato a chi desidera sperimentare nuovi piatti, e ovviamente agli appassionati della cucina indiana.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

New Delhi

New Delhi, nella zona di Porta Venezia, è un ristorante molto curato, dal particolarissimo arredamento etnico. Potrete cenare gustando i migliori piatti della cucina indiana, oppure optare per il brunch domenicale.

Indrani

Il ristorante Indrani di Milano, situato in zona Sempione, vi farà immergere in un ambiente molto rilassante, dove potrete gustare tantissime specialità tipiche della cucina indiana, tutte da gustare sia a pranzo che a cena.

Mei Lin

Mei Lin, ristorante nel centro di Milano, è un ambiente elegante, suggestivo e rilassante. Lo chef del ristorante propone le specialità della cucina malese e non solo: anche specialità cinesi, indiane, thailandesi e nyonya.