New Delhi – Ristorante indiano a Milano

Il ristorante indiano New Delhi si trova a Milano in Via Tadino 1, in zona Porta Venezia.

Un ambiente davvero molto accogliente, composto da 3 sale interne in grado di ospitare fino a 60 coperti. Il ristorante New Delhi è arredato con mobili etnici e riscaldato dal rosso e arancio delle pareti interne.

Il ristorante indiano di Via Tadino propone ai suoi ospiti la cucina indiana, con le più autentiche ricette tradizionali. Al New Delhi potrete assaggiare piatti sfiziosi e molto profumati, con le spezie caratteristiche a donare l’inconfondibile sapore ai piatti indiani.
Il menù alla carta è davvero molto completo, interamente composto da piatti tipici, con antipasti, piatti al tandoor, piatti con curry, piatti vegetariani, biryani dishes, riso basmati, pane e dolci.

Al ristorante New Delhi di Milano è possibile cenare alla carta, oppure usufruire dei menù guidati a prezzo fisso proposti dagli chef del ristorante. La carta dei vini è di particolare qualità, in particolare alcuni vini indiani come il bianco e il rosso dell’etichetta Grover Vineyards.

Inoltre tutte le domeniche il New Delhi vi aspetta per il buffet organizzato per il brunch, anch’esso esclusivamente preparato con pietanze tipiche della cucina indiana.

Il ristorante New Delhi di Milano vi permette di assaporare i piatti più prelibati della cucina indiana.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Mei Lin

Mei Lin, ristorante nel centro di Milano, è un ambiente elegante, suggestivo e rilassante. Lo chef del ristorante propone le specialità della cucina malese e non solo: anche specialità cinesi, indiane, thailandesi e nyonya.

Dawat

Il ristorante Dawat propone la più autentica cucina indiana di Milano. Dawat è un invito, ad entrare per festeggiare una ricorrenza o sperimentare sapori nuovi, per una pausa diversa dal solito nel cuore della città sia a mezzogiorno che a sera.

The Dhaba

Non solo cucina indiana, ma un’esperienza completa, quella proposta dal ristorante The Dhaba di Milano. Situato in zona Repubblica, il ristorante indiano è aperto tutti i giorni, sia per pranzo che per cena, per deliziarvi con i suoi piatti tipici.