Mei Lin – Ristorante malesiano a Milano

Il ristorante malesiano Mei Lin si trova a Milano in Via San Giovanni sul Muro 13.

Mei Lin è una location elegante e suggestiva, sviluppata su una sala unica molto spaziosa, con circa 50 posti a sedere, e una saletta più intima con altri 10 posti a sedere.

Lo chef del ristorante Mei Lin propone i piatti della gastronomia malese e non solo. Nel menù troverete anche specialità della tradizione cinese (principalmente piatti della cucina del Sud della Cina, cantonese e sze-chuan), indiana, thailandese e nyonya. Quest’ultima propone delle pietanze che fondono sapientemente i segreti culinari cinesi e malesiani.

Per esempio potrete assaporare piatti come l’insalata di mango verde o le alghe fritte, i fagottini di pollo in foglia di pandano o i gamberi in salsa di tamarindo , l’otak-otak, ovvero pesce grigliato in foglia di banana. E ancora pollo mandarino, anatra speziata con crespelle, maiale imperiale, striscioline di manzo croccante, ma anche frutti tropicali e dolci tipici.

Tutti i piatti proposti dal Mei Lin di Milano sono preparati con ingredienti di alta qualità, accuratamente selezionati. Il ristorante, oltre ad avere una carta del menù fissa, dispone di piatti nuovi e differenti di giorno in giorno.

Il Mei Lin di Milano rappresenta quindi un ristorante indicato a chi desidera provare nuovi accostamenti e nuovi gusti.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Komenn

Il Komenn, ristorante thailandese in zona Corso Lodi, è una location romantica, ideale per una cena di coppia dal gusto orientale. Il ristorante è consigliato per la raffinatezza dell’ ambiente e per la qualità della cucina.

Dawat

Il ristorante Dawat propone la più autentica cucina indiana di Milano. Dawat è un invito, ad entrare per festeggiare una ricorrenza o sperimentare sapori nuovi, per una pausa diversa dal solito nel cuore della città sia a mezzogiorno che a sera.

Tara

Il Tara è un ristorante indiano di Milano che si trova nei pressi dell’Arco della Pace, in zona Sempione. Una cucina tipica, con cortese e professionale servizio in abiti tradizionali, per gustare un ottimo mix di prelibatezze speziate e piccanti.