Mei Lin – Ristorante malesiano a Milano

Il ristorante malesiano Mei Lin si trova a Milano in Via San Giovanni sul Muro 13.

Mei Lin è una location elegante e suggestiva, sviluppata su una sala unica molto spaziosa, con circa 50 posti a sedere, e una saletta più intima con altri 10 posti a sedere.

Lo chef del ristorante Mei Lin propone i piatti della gastronomia malese e non solo. Nel menù troverete anche specialità della tradizione cinese (principalmente piatti della cucina del Sud della Cina, cantonese e sze-chuan), indiana, thailandese e nyonya. Quest’ultima propone delle pietanze che fondono sapientemente i segreti culinari cinesi e malesiani.

Per esempio potrete assaporare piatti come l’insalata di mango verde o le alghe fritte, i fagottini di pollo in foglia di pandano o i gamberi in salsa di tamarindo , l’otak-otak, ovvero pesce grigliato in foglia di banana. E ancora pollo mandarino, anatra speziata con crespelle, maiale imperiale, striscioline di manzo croccante, ma anche frutti tropicali e dolci tipici.

Tutti i piatti proposti dal Mei Lin di Milano sono preparati con ingredienti di alta qualità, accuratamente selezionati. Il ristorante, oltre ad avere una carta del menù fissa, dispone di piatti nuovi e differenti di giorno in giorno.

Il Mei Lin di Milano rappresenta quindi un ristorante indicato a chi desidera provare nuovi accostamenti e nuovi gusti.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Shri Ganesh

Shri Ganesh di Milano è un ristorante indiano situato nella zona di Porta Ticinese. La carta del menù propone numerose specialità della cucina indiana, con piatti tipici a base di carne, pesce o verdure, da accompagnare con riso basmati.

Komenn

Il Komenn, ristorante thailandese in zona Corso Lodi, è una location romantica, ideale per una cena di coppia dal gusto orientale. Il ristorante è consigliato per la raffinatezza dell’ ambiente e per la qualità della cucina.

New Delhi

New Delhi, nella zona di Porta Venezia, è un ristorante molto curato, dal particolarissimo arredamento etnico. Potrete cenare gustando i migliori piatti della cucina indiana, oppure optare per il brunch domenicale.