Ristorante Indrani – Cucina indiana a Milano

Il ristorante Indrani si trova a Milano in Corso Sempione 88.

La struttura dell’Indrani è composta da due sale interne, arredate in stile etnico, con disponibilità di circa 40 posti a sedere.
Giallo e marrone sono i colori dominanti nelle sale dell’Indrani di Milano, con essenze delicate che avvolgono il ristorante.

Il ristorante Indrani propone un mix di differenti cucine, poiché spazia tra le pietanze più autentiche dell’India settentrionale, i piatti speziati dell’India meridionale, le ricette etniche dell’India orientale (con un attenzione particolare per i piatti provenienti dalla regione del Bengala), e ancora la cucina delicata dell’India occidentale.

Per esempio nel menù potrete trovare i Papaddoms (schiacciatine di lenticchie) tra gli antipasti, oppure i piatti a base di carne cotti al forno tandoor e i piatti al curry, e poi pollo, pesce, riso e verdure. E per concludere, naturalmente, dolci tipici come ad esempio il Phirmi, ovvero il budino tipico di cucina Mughlai.

La cucina del ristorante è aperta fino alle ore 23.30.

Il ristorante Indrani di Milano vi propone un viaggio tra le tradizioni della migliore cucina indiana.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

The Dhaba

Non solo cucina indiana, ma un’esperienza completa, quella proposta dal ristorante The Dhaba di Milano. Situato in zona Repubblica, il ristorante indiano è aperto tutti i giorni, sia per pranzo che per cena, per deliziarvi con i suoi piatti tipici.

Tara

Il Tara è un ristorante indiano di Milano che si trova nei pressi dell’Arco della Pace, in zona Sempione. Una cucina tipica, con cortese e professionale servizio in abiti tradizionali, per gustare un ottimo mix di prelibatezze speziate e piccanti.

Dawat

Il ristorante Dawat propone la più autentica cucina indiana di Milano. Dawat è un invito, ad entrare per festeggiare una ricorrenza o sperimentare sapori nuovi, per una pausa diversa dal solito nel cuore della città sia a mezzogiorno che a sera.