Ristorante Angaan – Ristorante di cucina indiana a Milano

Il ristorante Aangan di Milano si trova in Viale Monza 90.

L’Aangan è un locale suggestivo in cui sarete accolti in maniera molto ospitale e ritroverete l’atmosfera tipica indiana. Il ristorante è molto spazioso e ha la disponibilità di circa 120 coperti.

Al ristorante Aangan il cibo viene visto come un dono da dover condividere: utilizzando la cucina come veicolo potrete conoscere molte sfaccettature della cultura indiana.

La cucina indiana si presenta infatti come un insieme di modi di cucinare di diversa etnia, nella quale religione e clima incidono notevolmente sulla diversità dei sapori.

Potrete quindi partire per un viaggio immaginario che iniziando da Nord vi farà assaporare i piatti “Tandori”, a base di carne, che traggono il loro nome dal caratteristico forno a legna tradizionale nel quale vengono cotti, per poi arrivare fino a Sud, dove a farla da padrona sono i “curries”, delle pietanze più speziate e piccanti. Il ristornate indiano vi propone diversi menù: vegetariano e non, turistico e a base di pesce, a prezzo fisso.

Potrete poi naturalmente assaggiare la vera birra indiana. Il Ristorante Aangan di Milano apre anche per il pranzo per gruppi superiori alle venti persone.

Inoltre il ristorante Aangan organizza periodicamente serate con spettacoli di danza del ventre, in una location particolarmente suggestiva.

Il ristorante Aangan di Milano è consigliato agli amanti della cucina indiana e a chi desidera saperne di più sulla cultura e sui piatti dell’India.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Kitchen

Il Kitchen, ristorante in Via Neera a Milano, è un locale accogliente e con una grande storia alle spalle. Propone settimanalmente ai suoi ospiti i piatti della tradizione culinaria italiana, sapientemente rivisitata dagli chef della casa.

Serendib

Serendib è un ristorante di Milano situato in zona di Corso Como, che propone il meglio della cucina proveniente dal subcontinente indiano, ovvero India e Sri Lanka. Arredato in stile etnico e dall’ambiente certamente suggestivo, il ristorante è ideale per una cena informale o per festeggiare qualsiasi tipo di evento.

Il Santo Bevitore

Il Santo Bevitore, ristorante in zona Sempione a Milano, è una location romantica e affascinante, dove potrete gustare le migliori specialità della tradizione italiana, accompagnandole con uno dei numerosi vini disponibili.