Ristorante Namastè – Cucina indiana e nepalese a Milano

Il ristorante Namastè di Milano, con cucina indiana e nepalese, si trova in Via Ricciarelli 12, nella zona Fiera.

Il Namastè è un ristorante molto intimo, disposto su una sala elegante e colorata, in grado di ospitare circa 40 persone. L’arredamento è in stile etnico, con statuette e tendaggi in arancione.

La cucina del ristorante è quella indiana e nepalese, con un menù davvero ricco di sorprese e squisitezze. Al Namastè di Milano potrete gustare antipasti, specialità “tandoori”, specialità al curry, specialità di verdure “tarkari”, riso “bhat”, piatti a base di riso “biryani”, pane (roti) e dolci (guliyo).

Potrete scegliere tra le diverse proposte del menù alla carta od optare per diversi  menù fissi di carne, di pesce o vegetariani, e perdervi nelle meraviglie della cucina indiana e nepalese.

Tra le specialità del ristorante Namastè di Milano vi segnaliamo: “chicken tikka” (gustosi bocconcini di petti di pollo marinati e cotti in forno tondo), “lamb jhalfarezi“ (agnello in salsa di pomodori, cipolle, peperoni e spezie), “sabzi mix” (verdure miste con curry), “methi bhat (riso basmati con spezie nepalesi), pane speciale e tanti deliziosi dolci.
Anche tra le bevande troverete delle proposte orientali, come ad esempio il “lassi salato” (frullato con yogurt, cumino e sale), birre artigianali, bottiglie di qualità e liquori indiani, caffè e infusi dai particolari sapori.

Il ristorante Namastè di Milano è aperto anche a pranzo, quando propone dei menù fissi a prezzo agevolato. Il luogo ideale per gustare cucine nuove e curiose, come quella indiana e quella nepalese, con piatti originali e di qualità.

Per un pranzo o una cena dai sapori esotici, per viaggiare con il gusto, per sperimentare nuovi piatti e tuffarsi in una calda atmosfera orientale, venite a provare la meravigliosa cucina del ristorante Namastè.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Mei Lin

Mei Lin, ristorante nel centro di Milano, è un ambiente elegante, suggestivo e rilassante. Lo chef del ristorante propone le specialità della cucina malese e non solo: anche specialità cinesi, indiane, thailandesi e nyonya.

Serendib

Serendib è un ristorante di Milano situato in zona di Corso Como, che propone il meglio della cucina proveniente dal subcontinente indiano, ovvero India e Sri Lanka. Arredato in stile etnico e dall’ambiente certamente suggestivo, il ristorante è ideale per una cena informale o per festeggiare qualsiasi tipo di evento.

The Dhaba

Non solo cucina indiana, ma un’esperienza completa, quella proposta dal ristorante The Dhaba di Milano. Situato in zona Repubblica, il ristorante indiano è aperto tutti i giorni, sia per pranzo che per cena, per deliziarvi con i suoi piatti tipici.