Ristorante Namastè – Cucina indiana e nepalese a Milano

Il ristorante Namastè di Milano, con cucina indiana e nepalese, si trova in Via Ricciarelli 12, nella zona Fiera.

Il Namastè è un ristorante molto intimo, disposto su una sala elegante e colorata, in grado di ospitare circa 40 persone. L’arredamento è in stile etnico, con statuette e tendaggi in arancione.

La cucina del ristorante è quella indiana e nepalese, con un menù davvero ricco di sorprese e squisitezze. Al Namastè di Milano potrete gustare antipasti, specialità “tandoori”, specialità al curry, specialità di verdure “tarkari”, riso “bhat”, piatti a base di riso “biryani”, pane (roti) e dolci (guliyo).

Potrete scegliere tra le diverse proposte del menù alla carta od optare per diversi  menù fissi di carne, di pesce o vegetariani, e perdervi nelle meraviglie della cucina indiana e nepalese.

Tra le specialità del ristorante Namastè di Milano vi segnaliamo: “chicken tikka” (gustosi bocconcini di petti di pollo marinati e cotti in forno tondo), “lamb jhalfarezi“ (agnello in salsa di pomodori, cipolle, peperoni e spezie), “sabzi mix” (verdure miste con curry), “methi bhat (riso basmati con spezie nepalesi), pane speciale e tanti deliziosi dolci.
Anche tra le bevande troverete delle proposte orientali, come ad esempio il “lassi salato” (frullato con yogurt, cumino e sale), birre artigianali, bottiglie di qualità e liquori indiani, caffè e infusi dai particolari sapori.

Il ristorante Namastè di Milano è aperto anche a pranzo, quando propone dei menù fissi a prezzo agevolato. Il luogo ideale per gustare cucine nuove e curiose, come quella indiana e quella nepalese, con piatti originali e di qualità.

Per un pranzo o una cena dai sapori esotici, per viaggiare con il gusto, per sperimentare nuovi piatti e tuffarsi in una calda atmosfera orientale, venite a provare la meravigliosa cucina del ristorante Namastè.

Orario
Orario non disponibile

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne uno.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Bharat

Al ristorante indiano Bharat, nella zona dei Navigli, potrete assaporare le migliori specialità della cucina indiana, immersi nell’affascinante e unica atmosfera orientale. Per una cena saporita e originale, in un ambiente semplice e accogliente.

The Dhaba

Non solo cucina indiana, ma un’esperienza completa, quella proposta dal ristorante The Dhaba di Milano. Situato in zona Repubblica, il ristorante indiano è aperto tutti i giorni, sia per pranzo che per cena, per deliziarvi con i suoi piatti tipici.

Dawat

Il ristorante Dawat propone la più autentica cucina indiana di Milano. Dawat è un invito, ad entrare per festeggiare una ricorrenza o sperimentare sapori nuovi, per una pausa diversa dal solito nel cuore della città sia a mezzogiorno che a sera.