Ristorante Bharat – Ristorante cucina indiana a Milano

Il ristorante Bharat si trova a Milano in Via Emilio Gola 16/2, nella zona dei Navigli.

L’ambiente interno è molto raccolto ed accogliente, arredato in maniera semplice, con predominanza di tonalità chiare che si ritrovano nelle tovaglie e nelle mura.

La buona cucina e la cortesia del personale sono le prerogative del ristorante Bharat, che propone tutte le pietanze tipiche della tradizione culinaria indiana. La cucina indiana racchiude sapori provenienti da diverse zone dell’India, ognuna con le sue specialità e peculiarità.

Consultando il ricco menù del Bharat di Milano troverete tra gli antipasti il Pakora (frittelle di verdure in pastella di farina di ceci) e il Papadam (croccanti a base di legumi); poi ancora le verdure al curry come l’Aloo Ghobi (patate e cavolfiori speziati) e il Palak Paneer (ricotta con spinaci, panna, burro e spezie), il pane tipico indiano, i prelibati piatti a base di riso, oltre a menù diciamo tematici vegetariani, a base di pollo, agnello e pesce.

Al ristorante Bharat di Milano, in un locale raccolto, semplice e accogliente potrete respirare l’autentica, affascinante e unica atmosfera orientale e gustare le migliori specialità della tradizione culinaria indiana, per una cena diversa dal solito.

Orario
Orario non disponibile

There are no reviews yet. Be the first one to write one.

Non ci sono eventi in programma

Ristoranti simili

Namaste

Il ristorante Namastè di Milano è il luogo giusto per gustare le specialità della cucina indiana e nepalese. In una sala molto intima, arredata in stile etnico, verrete immersi in un clima caratteristico e molto accogliente.

Indrani

Il ristorante Indrani di Milano, situato in zona Sempione, vi farà immergere in un ambiente molto rilassante, dove potrete gustare tantissime specialità tipiche della cucina indiana, tutte da gustare sia a pranzo che a cena.

Mei Lin

Mei Lin, ristorante nel centro di Milano, è un ambiente elegante, suggestivo e rilassante. Lo chef del ristorante propone le specialità della cucina malese e non solo: anche specialità cinesi, indiane, thailandesi e nyonya.